Paola Caruso vs Ivan Gonzalez: “State attente, fa finta di sedurvi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paola Caruso, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Ivan Gonzalez.

Quest’ultimo è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip e, in un momento di confronto con i compagni d’avventura, ha lanciato qualche frecciatina a l’ex Bonas di Avanti un altro. Paoletta, neanche a dirlo, è furiosa.

Paola Caruso vs Ivan Gonzalez

Per quanti non lo sapessero, Paola Caruso e Ivan Gonzalez hanno avuto una relazione. Correva l’anno 2017 ed entrambi erano concorrenti di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi.

I due hanno iniziato a frequentarsi in Honduras e quando sono tornati alla vita reale la passione si è pian piano spenta. Proprio grazie alla bella Paoletta, Ivan ha messo piede per la prima volta nei programmi italiani ed è così che è iniziata la sua ‘carriera’ nel nostro paese. Gonzalez, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato qualche frecciatina alla Caruso e quest’ultima non l’ha presa per niente bene.

Attraverso una serie di Instagram Stories, l’ex Bonas di Avanti un altro ha tuonato: “Volevo chiarire quanto successo ieri riguardo al ‘serpente velenoso’ che mi ha dato Ivan. Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia”. In effetti, all’epoca del reality spagnolo, Gonzalez la votò per mandarla a casa e, vista la loro intimità, nessuno si sarbbe aspettato una mossa del genere.

Le accuse di Paola

Paola è un fiume in piena e il suo tono è anche un tantino ansiogeno. Ha proseguito: “Lui è venuto in Italia per me la prima volta. Lui non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta”.

Effettivamente, dopo che Gonzalez è arrivato nel nostro paese in compagnia della Caruso, è stato scelto come tentatore di Temptation Island Vip e, successivamente, come tronista di Uomini e Donne. Proprio in quest’ultimo programma, il simpatico spagnolo ha avuto atteggiamenti molto ambigui, tanto che la sua scelta non è stata troppo apprezzata dai telespettatori. La bella Paoletta, in conclusione, ha voluto lanciare un consiglio alle donne che cadono nella rete del ragazzo.

Ha esclamato: “State attente, perché lui fa così, fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv. Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna”. Possiamo dare torto alla Caruso? Se pensiamo al comportamento che Gonzalez ha avuto con l’ex fidanzata Sonia Pattarino la risposta è ‘assolutamente no’. Di certo, Alfonso Signorini inviterà l’ex Bonas nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con lo spagnolo, quindi ne vedremo delle belle.