Paola Caruso invia messaggi vocali shock all’ex: lui li pubblica

Francesco Caserta si sfoga sui social e pubblica i messaggi vocali che la ex, Paola Caruso, gli ha inviato in un momento di rabbia.

Sembrerebbe una tragicommedia stile Beautiful, ma in realtà è tutto vero: la guerra tra Paola Caruso e l’ex, Francesco Caserta, non è finita. L’uomo è arrivato al limite della sopportazione e si è sfogato sui social network, pubblicando dei messaggi vocali shoccanti ricevuti dalla stessa Caruso.

Le parole d’odio di Paola Caruso

Un tono sprezzante, quello di Paola Caruso, che in un momento di piena ira ha inviato dei tremendi messaggi vocali all’ex fidanzato, padre del suo bambino, Francesco Caserta. La donna ha partecipato diverse volte al programma di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, in cui ha raccontato la triste vicenda e l’abbandono da parte del compagno, che, a quanto pare, non avrebbe voluto sapere niente del bambino.

Paola caruso

Il ragazzo, dopo la moltitudine di accuse ricevute dal web, che in un primo momento si era schierato dalla parte della donna, non ci ha più visto ed ha voluto rendere pubbliche le frasi della showgirl, postando sul suo profilo Instagram una storia in cui riproduceva i suoi messaggi audio:

Persone che ti sc*pi su Instagram.

La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l’inizio della tua distruzione. Questa è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella e giovane e la gente mi ama e troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po’ che differenza.

I commenti di Francesco Caserta

L’ex compagno della bionda di “Avanti un Altro” ha commentato le parole della donna:

Questa è la vostra paladina… ora basta. La mia famiglia non si tocca. Buon ascolto. E io dovrei stare con una donna del genere? Si salvi chi può.

Come arrampicarsi sugli specchi. Brucia la verità è? Se io avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro, del resto non me ne importa nulla. Perché io nella vita preferisco essere e non apparire. Buona fortuna.

Paola caruso

Una vera e propria guerra 2.0, a colpi di screen e storie su Instagram. Come andrà a finire? Non ci resta che rimanere sintonizzati.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica In, Enrico Brignano fa una battuta sulla D’Urso alla Venier

Gf Vip, Francesco Monte non vedrà Giulia dopo la trasmissione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.