Domenica Live, Paola Caruso: “Il papà del mio bimbo ha già un figlio”

Paola Caruso è stata ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso e ha fatto dichiarazioni sconvolgenti sul papà del suo bambino.

Paola Caruso è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso. L’ex Bonas, incinta di sette mesi, è stata abbandonata dal papà del bimbo, tale Francesco Caserta. Paoletta fa delle dichiarazioni sconvolgenti e replica anche alle affermazioni che sono state fatte da lui e dalla sua famiglia. Barbarella, sconcertata dalle parole della ragazza, si dissocia da quanto lei sostiene.

Le dichiarazioni di Paola Caruso

Paola Caruso è stata nuovamente ospite a Domenica Live, dopo il malore avuto in diretta la scorsa settimana. La donna è incinta di sette mesi e il papà del bimbo l’ha abbandonata poco dopo la lieta novella. Una storia che ha sconvolto fin dal primo momento e che in questi mesi si è arricchita di particolari sconcertanti. Paola ha raccontato che un giorno ha avuto una brutta discussione con la suocera e la cognata, soprattutto a causa del suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Dopo questa lite, il compagno Francesco ha provato a far ragionare la mamma e da quel momento la ex Bonas si è ritrovata sbattuta fuori di casa dai Carabinieri. Questo è il racconto che Paola ha sempre fatto, fin da quando la storia è venuta a galla. Nei mesi, il Caserta ha ribadito più volte di non aver fatto nulla di quello che la sua ex fidanzata ha raccontato, ma di aver semplicemente interrotto una relazione che non andava bene.

Insomma, la classica storia di uomini che, in balia di mamme onnipresenti, non riescono a fare ciò che vogliono della propria vita. La Caruso ha sempre fatto molta tenerezza, ma nell’ultima puntata di Domenica Live ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta e dalla quale Barbara D’Urso si è subito dissociata. Paoletta ha raccontato che il Caserta ha già un figlio di 8 anni che non ha voluto riconoscere e che lei ha parlato con la madre del bimbo.

Questa le ha raccontato che Francesco si è comportato con lei allo stesso modo: abbandonandola poco dopo la lieta novella. Paola, appreso che questo è il comportamento tipico dell’imprenditore napoletano ha capito tante cose. L’ex Bonas si dice certa di quanto ha scoperto perché nel paese dove vive il Caserta, Arese, in molti hanno confermato la versione della donna. Barbara rimane sconvolta dalla rivelazione e si dissocia da quanto affermato dalla sua ospite. La D’Urso poi comunica alla Caruso di avere una lettera scritta dalla mamma del suo ex fidanzato.

La lettera della mamma di Francesco

La mamma di Francesco Caserta ha mandato una lettera a Domenica Live per ribattere a quanto detto fino ad ora dalla ex fidanzata del figlio. La donna, ovviamente, smentisce quanto detto dalla ex nuora. Partendo dal principio, la signora Patrizia sostiene che l’intervento dei Carabinieri si è reso necessario perché la Caruso ha minacciato di morte sia lei che la figlia. In più, racconta che il Caserta aveva scelto per la compagna una villetta di 130 mq a Novara, con tanto di piscina, ma che Paoletta, sostenendo di essere una “principessa” pretendeva una casa nel centro di Milano. Per questo motivo i rapporti sono andati a peggiorare e si è arrivati allo scontro. Insomma, la signora Patrizia sostiene che la Caruso sia una bugiarda e chiede che il suo nome non venga più fatto, considerando anche che con la ex nuora è in corso una denuncia penale. Paola, ovviamente, ha ribattuto ad ogni singola parola della ex suocera e ha anche voluto mostrare le ‘condizioni’ in cui si è ritrovata a vivere. La ex Bonas, dopo essere stata sbattuta fuori di casa, non ha potuto riprendere le cose che aveva lasciato da Francesco e solo ora che ha trovato una sistemazione si è potuta riappropriare di tutto. Peccato che, a partire dal materasso, sia quasi tutto fuori uso perché coperti di muffa. Paola ha raccontato di avere iniziato ad avere problemi cardiaci e attacchi di panico perché questa storia la sta distruggendo. Possiamo solo augurarle di tornare a stare bene il prima possibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’urso: l’annuncio ufficiale, Gf e nuovo programma nel 2019

Damiano Caltagirone “Sono figlio della Biagini, ecco il test del Dna”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.