Paola Caruso vs Caserta “Doveva venire da me, ma è andato da un’altra”

Paola Caruso ha pubblicato un nuovo sfogo social contro Francesco Caserta, il papà del suo bimbo, al quale, sotto Natale, aveva dato una nuova chance.

La diatriba tra Paola Caruso e Francesco Caserta continua ad impazzare, ovviamente sui social. L’ex Bonas, che dovrebbe partorire tra un paio di mesi, ha rotto con il ragazzo all’inizio della gravidanza, e le loro battaglie sono andate avanti a suon di Instagram Stories e botta e risposta nei salotti di Barbara D’Urso.

Questa volta però, la Caruso ci svela i retroscena di quello che è successo a Natale ed è veramente sconvolgente.

La rabbia di Paola Caruso

Le feste natalizie non sono state una passeggiata per Paola Caruso. L’ex Bonas infatti, ha ricevuto l’ennesima delusione da parte di Francesco Caserta, il papà del bimbo che porta in grembo. La donna aveva pensato, dopo le varie discussioni avvenute via social e durante i salotti di Barbara D’Urso, di poter dare un’altra occasione al ragazzo, decidendo di incontrarlo durante le festività natalizie.

Qualcosa però deve essere andato storto e Paola ha deciso di raccontare tutto attraverso il suo profilo Instagram. La Caruso ha pubblicato una prima Stories in cui accusa il Caserta di aver finto di aver cercato una casa per loro, con tanto di video, poi svela quello che è successo durante le festività. Si legge: “Dimenticavo: per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato una ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me, per il bene del bambino.

Altra presa in giro, visto che diceva di venire in Calabria per vederci il 27 e invece ha raggiunto un’altra ragazza, portandola anche al veglione con la sua famiglia. Questa è la famiglia Caserta, schifo. Il male che si fa agli innocenti torna sempre indietro raddoppiato. Ricorda…”. Insomma, sembra proprio che, davanti a tutto quello che è successo fino ad ora, Paola sarebbe stata disposta anche a perdonare il Caserta, soprattutto per il bene del piccolo Michelino. Però, Francesco si è comportato come al solito, o meglio come ci ha abituati a vedere fino ad adesso. Come risponderà il futuro papà a queste nuove accuse?

I precedenti tra Paola e Francesco

Paola Caruso e Francesco Caserta hanno deciso di avere un bambino dopo pochi mesi di fidanzamento. Tutto sembrava filare per il verso giusto, poi all’improvviso, e soprattutto grazie alla famiglia del ragazzo, la relazione è finita. Questa triste storia è subito balzata su tutte le riviste di gossip e nei maggiori salotti televisivi, creando molto sconcerto generale. Come si può abbandonare una donna incinta? I tanti follower di Paoletta, ma anche chi non l’ha mai tollerata più di tanto, si sono schierati dalla sua parte, attaccando duramente il Caserta, tanto che lui è stato costretto a rendere privato il suo profilo Instagram. In questa diatriba mediatica sono intervenuti anche i familiari di Francesco e alcuni amici di lui, smentendo categoricamente quanto detto dall’ex Bonas. A sostegno della Caruso però, si sono schierate tante donne, come Elena Morali, che hanno portato le prove di numerose avances fatte dal Caserta durante il fidanzamento con Paola. Insomma, il giovane imprenditore napoletano sembra tutto tranne che un uomo pronto ad avere una famiglia. Appena Barbara D’Urso tornerà in onda con i suoi programmi, non mancherà di sviscerare fino all’osso quanto successo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicolò Ferrari annuncia su Instagram: “Lascerò l’Italia”

Andrea Damante sbotta sui social “Non farò L’Isola dei Famosi”

Leggi anche
Contents.media