Paola Caruso “Sono incinta ma Francesco mi ha lasciata”

Paola Caruso aspetta un bambino dall'imprenditore Francesco Caserta, ma l'uomo l'ha lasciata e cacciata da casa.

Paola Caruso ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, in edicola il 5 settembre, in cui fa un’importante dichiarazione. La soubrette è incinta di quattro mesi, ma il compagno l’ha cacciata di casa, rifiutando la paternità. Paola si confida con il giornalista e ammette di sperare ancora in una riconciliazione.

Le parole di Paola

Paola Caruso, ex naufraga e ex Bonas, è famosa soprattutto per la sua risata fuori dal comune. Ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso in veste di opinionista, durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non ha fatto altro che corteggiare il gieffino Luca Onestini. Dallo studio di Barbarella cercava di lanciare messaggi d’amore e di avvicinarsi alla famiglia dell’ex tronista. Il tutto però, è finito in una bolla di sapone, tra sorrisi generali, perché Luca è uscito dal reality innamorato della sua Ivana Mrazova.

La Caruso ha sempre ammesso di essere alla ricerca del grande amore e di desiderare quanto prima una famiglia. Insomma le stesse dichiarazioni della sua più cara amica Francesca Cipriani. Su entrambe, soprattutto quando sono in coppia, ci si chiede: ‘Ci sono o ci fanno?’. La risposta non è ancora chiara. La prosperosa Caruso, da marzo ad oggi, sembrava finalmente aver trovato l’amore, ma, dalle sue ultime dichiarazioni, la sua relazione ha avuto un brusco stop.

La soubrette ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui rivela di essere incinta, ma di non avere più un compagno al suo fianco. Paola ammette: Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato. Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. Paola era fidanzata con Francesco Caserta, imprenditore di origini calabresi che, stando alle sue parole, l’ha mollata dall’oggi al domani, senza un reale motivo. Ma com’è possibile? Se la donna avesse realmente ragione, l’uomo non potrebbe neanche essere chiamato così. Un uomo che si rispetti non abbandona la sua donna incinta di quattro mesi. Per nessun motivo. Nessuno.

paola

I motivi

Paola non riesce a darsi una spiegazione e cerca di passare al vaglio tutte le possibili motivazioni che hanno potuto spingere Caserta a lasciarla in quel modo. La Caruso prosegue: Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”. Brava Paola, solo un consiglio: una volta fatto il test del Dna, prendilo e sbattilo in faccia a lui e a tutta la sua famiglia e dimenticali. Per il tuo bene e per quello del bimbo che porti in grembo. La Caruso, disperata, conclude: “Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”. Paola Caruso spera in un ritorno e ha già scelto il nome del suo bimbo. La domanda sorge spontanea: ‘Questa sottospecie di uomini, cosa ha nella testa?’. Il quesito rimane aperto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano accompagnano insieme Santiago a scuola

Vito Conversano, coming out su Instagram: ‘amo Daniele’

Leggi anche
Contents.media