Paola Barale si è fidanzata: chi è lui?

Paola Barale ha un nuovo fidanzato? L'uomo che le avrebbe rapito il cuore (e messo a posto la cervicale) sarebbe un giovane osteopata!

Paola Barale, famosa soprattutto per essere stata la storica valletta di Mike Bongiorno e successivamente la fidanzata di Raz Degan, avrebbe (da molto tempo) un nuovo fidanzato. Piuttosto che “pescare” nel mondo dello spettacolo, la Barale avrebbe preferito scegliere un uomo completamente differente dall’avventuroso Raz, più giovane di lei ma soprattutto in grado di farle passare (letteralmente) quasi ogni male.

Paola Barale: passione e osteopatia

Il nuovo fidanzato di Paola Barale sarebbe nientemeno che il suo osteopata. Questa figura professionale si associa naturalmente a persone e pazienti ben più anziani della bella soubrette torinese, ma in realtà sono moltissime le “insospettabili” e bellissime reginette dello spettacolo italiano che spesso si rivolgono a un osteopata e fisioterapista per risolvere problemi alla cervicale e dolori alle ossa.

Il fortunato osteopata in questione sarebbe il fisioterapista di fiducia di diversi personaggio dello spettacolo, da Belen Rodriguez a Elisabetta Canalis passando proprio per Paola Barale, la quale sempre più spesso si recherebbe nella clinica privata di Milano di cui Alessandro Carollo è un giovanissimo comproprietario.

Alessandro Carollo: il massaggiatore delle star

A livello professionale Alessandro Carollo è un nome piuttosto conosciuto all’interno del proprio settore. Appassionato di osteopatia fin dalla tenerissima età, ha dichiarato ai giornali di essersi appassionato alla materia quando aveva solo 11 anni e ha guardato la serie televisiva Breakin’ Bad.

Dopo aver conseguito una laurea in fisioterapia e una seconda in osteopatia ha cominciato a esercitare la professione e a essere apprezzato per l’efficacia dei suoi trattamenti.

La sua fama ha fatto sì che gli fosse affidato il compito di seguire Sanremo nel 2011 effettuando tutti i trattamenti del caso alla squadra di professionisti che lavorava alla realizzazione dello show. In quel periodo la sua vita cambiò radicalmente: dopo aver soddisfatto Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, Alessandro cominciò ad accrescere il numero di clienti famosi che si affidavano alle sue cure.

Quando Giacomo Urtis stava fondando la clinica Villa Arbe a Milano, Belen segnalò a Urtis il nome di Carollo, il quale non soltanto entrò nella squadra, ma divenne un socio vero e proprio della nuova attività imprenditoriale di Urtis.

Paola Barale fidanzata con Alessandro Carollo?

Le indiscrezioni su Paola Barale e Alessandro Carollo sarebbero nate proprio dal fatto che la showgirl torinese si sia recata molto spesso ultimamente proprio a Villa Arbe e che abbia condiviso su Instagram un video in cui ha ripreso i trattamenti fisioterapici a cui si sottopone ringraziando pubblicamente proprio Alessandro Carollo.

Da questa serie di eventi è nata e si è diffusa la convinzione che il nuovo fidanzato di Paola Barale sia prorpio l’affascinante e professionale Alessandro Carollo, il quale si è sempre battuto per la prevenzione delle malattie articolari.

In più di un’occasione Carollo ha infatti sostenuto l’importanza di sottoporsi regolarmente a trattamenti di osteopatia al fine di prevenire o almeno minimizzare i rischi di dolori articolari cronici che potrebbero diventare invalidanti. Che la Barale sia solo seguendo il consiglio del suo medico di fiducia o tra i due c’è davvero del tenero?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alfonso Signorini: “Maria De Filippi e Costanzo dormono separati”

Angela Di Iorio vs Gianni Sperti: “Faccia di ****”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.