Paola Barale: svelata la verità sulla gravidanza

Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha deciso di raccontare la verità sulla sua presunta gravidanza.

Solo qualche settimana fa, si era diffusa la voce che Paola Barale potesse essere incinta. La donna, cinquantuno candeline all’attivo, ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la verità attraverso un’intervista al settimanale Oggi. Quella che parla è una Paola molto diversa da quella che ricordiamo a Buona Domenica, più donna e più consapevole del suo valore.

Le parole di Paola Barale

Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando la vedevamo in televisione ad allietarci i pomeriggi domenicali. La conduttrice e showgirl ha cinquantuno anni e, a vederla, non si direbbe affatto. Un fisico mozzafiato e una bellezza ‘tenebrosa’ che l’ha sempre contraddistinta. Dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti e la rottura con Raz Degan, Paola è single, ma non se ne fa assolutamente un cruccio.

Advertisements

Anzi, afferma di aver raggiunto una consapevolezza tale da valutare la sua condizione di ‘donna sola’ in un modo completamente diverso rispetto al passato. Paola dichiara: “Sono una donna nuova. A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia”. Una speranza che la Barale ha coltivato fino a qualche tempo fa, quando anche la sua relazione con Raz è naufragata.

Oggi, la ‘singletudine’ non la vede più come un male e rivela: “Ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: essere single non vuol dire essere soli”. Quella che parla oggi, non è più la donna sbarazzina che conduceva Buona Domenica, ma, come lei stessa ci tiene a sottolineare, “una donna nuova”. La Barale ammette: “La verità è che sono una donna nuova, ma anche una donna infinitamente libera. Mentalmente ed emotivamente.

Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa”. Questa, solitamente, è la consapevolezza che la maggior parte delle donne raggiunge quando, dopo aver cercato in modo estenuante il proprio principe azzurro, capisce che si può benissimo vivere anche da ‘zitelle’ e che, a dirla tutta, non è proprio così male come si credeva.

La verità sulla gravidanza di Paola

Paola è una donna nuova, ma un rimpianto ce l’ha, quello di non essere diventata mamma, ma, aggiunge anche che non si preclude nulla.

Siamo alle porte del 2019 e, se una donna decide di diventare mamma, non per forza deve fare ricorso ad un uomo in carne e ossa. Per il momento però, non c’è nessuna gravidanza in ballo e sottolinea che la notizia uscita qualche settimana fa e che la vedeva in dolce attesa non è altro che una fake news. Sarebbe stata proprio lei a volerla alimentare, con l’aiuto di Mai dire Talk, solo per far capire come sia semplice far circolare le cosiddette ‘bufale’. Insomma, uno scherzetto che Paola ha voluto fare a quanti l’hanno fotografata in un negozio di abbigliamento bambini intenta a scegliere abiti da neonati. Ci sono progetti lavorativi in ballo? La Barale ammette: “Da un anno sto preparando un progetto con Cristina Bugatty, attrice transgender. Si tratta di una sketch comedy per il web e non solo”. La conduttrice non vuole svelare molto, ma la speranza dei suoi innumerevoli fan è quella di vederla tornare presto in televisione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona: ”É vero, ho distrutto il camerino”

Barbara D’Urso rimpiange la Rai

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.