Pamela Prati alla Vip Champion: Mark Caltagirone fa parte del passato?

Pamela Prati ha partecipato alla Vip Champion e sembra che abbia dimenticato tutta la squallida vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Anche se tutta la verità sul caso di Pamela Prati non è venuta a galla, la soubrette sarda sembra aver messo una bella pietra sopra al passato. La donna, nel weekend appena trascorso, è stata una dei tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo presenti a Capri per la Vip Champion. Piuttosto che essere affranta per l’inesistenza di Mark Caltagirone, la Pamelona nazionale è apparsa più in forma che mai.

Pamela Prati a Capri

Nel corso del weekend appena trascorso, tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno partecipato alla Vip Champion, evento benefico che si svolge ogni anno a Capri. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giovanni Ciacci, Cecilia Capriotti e consorte, questi sono solo alcuni dei cosiddetti famosi che hanno presenziato alla full immersion di sport e benessere. Mentre Alfonso Signorini, Beatrice Valli e compagnia bella erano più che attesi, l’unica che nessuno si aspettava di vedere è stata Pamela Prati.

Non perché la soubrette non meritasse di essere tra gli invitati, ma perché tutti la immaginavamo a casa immersa in una valle di lacrime per il suo matrimonio andato all’aria. Come ormai sappiamo a menadito, la Pamelona nazionale ha ‘scoperto’ che il suo promesso sposo, tale Mark Caltagirone, non esiste e che uno dei suoi due figli in affido è un attore dell’Aicos Management. Se dovessimo basarci su quanto ha raccontato la Prati, ovvero che lei era all’oscuro di tutto e che è stata una vittima di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, la sua presenza alla Vip Champion non l’avremmo minimamente immaginata.

La soubrette sarda, invece, non solo ha degnato gli ospiti della sua presenza, ma si è anche mostrata più in forma che mai. Nelle foto che l’hanno immortalata e che sono diventate virali sui social, l’ex primadonna del Bagaglino è apparsa sia a bordo piscina mentre si gode il sole di Capri che in compagnia di Tommaso Zorzi. Ricordate i piagnistei e l’immagine da vedova inconsolabile che abbiamo visto a Verissimo solo qualche settimana fa? Bene, dimenticateli perché Pemelona si è mostrata più in forma che mai.

La reazione di Eliana Michelazzo

Sono stati molti quelli che sono rimasti sconvolti nel vedere la Prati alla Vip Champion e tra loro anche Eliana Michelazzo. La titolare dell’Aicos Management, che crede di essere lei la sola vittima dello squallido meccanismo di finti matrimoni e sposi fantasma, avrebbe mai potuto tacere davanti agli scatti che ritraggono la soubrette a Capri? Giammai. L’ex corteggiatrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una Stories con uno scatto che ritrae Pamela e ha scritto: “Vergogna!”. La Michelazzo, forse, non ha gradito il fatto di non essere stata invitata all’evento benefico e ha postato sui social la sua personale ‘protesta’. La domanda dei fan, a questo punto, sorge spontanea: qualcuno dei presenti alla Vip Champion avrà chiesto lumi su Mark Caltagirone? Purtroppo non abbiamo informazioni su tutto ciò, ma da una Stories di Cecilia Capriotti sappiamo che Giovanni Ciacci ha preferito non salutare la Prati. Che l’esperto di stile sia rimasto l’unico coerente di tutta questa squallida storia? Giò Giò, anche se in un primo momento ha difeso Pamelona, successivamente si è scagliato contro di lei, chiedendo a gran voce le sue scuse.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maddalena Corvaglia sexy su Instagram: il top fa impazzire i fan

Depilazione a lungo termine: le tecniche e il miglior rimedio naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.