Pamela Prati, l’avvocato: “Potrebbero esserci online suoi video hot”

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, l’avvocato di Pamela Prati ha dichiarato che online potrebbero esserci video hot della sua assistita.

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha nuovamente intervistato Irene Della Rocca, avvocato di Pamela Prati. Il legale ha rivelato che online potrebbero esserci dei video hot che vedono come protagonista proprio l’ex primadonna del Bagaglino. Come è possibile? Semplice, la soubrette sarda li avrebbe mandati a quello che era il futuro sposo Mark Caltagirone.

Pamela ha fatto video hot?

Ospite di Storie Italiane, l’avvocato Irene Della Rocca ha ammesso che online potrebbero esserci video hot della sua assistita Pamela Prati. Eleonora Daniele, in modo molto diretto, le ha chiesto: “Potrebbero esserci video e foto hot che Pamela Prati ha inviato a Mark Caltagirone?”. Il legale ha risposto: “In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini osé inviate ai profili fake.

Nel caso di Eliana Michelazzo e Simone Coppi, lei lo ha confermato. Quindi non si può escludere che possa essere avvenuto anche in questo caso”. Questa nuova notizia si va ad aggiungere a tutte quelle che sono venute fuori in queste settimane e, anche questa, fa accapponare la pelle. La domanda sorge spontanea: essendo Irene Della Rocca legale della Prati, come fa a non sapere se la sua assistita abbia fatto filmini hard per Mark Caltagirone? Se Pamela avesse mandato a quello che credeva suo marito fotografie o video osé, di certo questo materiale, se così vogliamo chiamarlo, dovrebbe essere nelle mani di chi si spacciava per l’imprenditore.

Ora, giusto per non essere completamente stupidi, Pamela Perricciolo ha dichiarato che i profili social di Caltagirone erano gestiti dalla soubrette sarda, per cui, ammesso che abbia mandato foto hot all’uomo, è sempre lei ad esserne in possesso. Laddove non ci sia la Prati dietro ai social di Mark, ci potrebbero essere Eliana Michelazzo o la Perricciolo. In conclusione, se ci fosse materiale piccante, non ci vorrebbe di certo un genio per capire chi sia il proprietario del tutto.

Questa è l’ennesima barzelletta che si aggiunge a Pratiful?

Le dichiarazioni di Pamela Prati

Nell’ultima intervista a Verissimo, la Prati aveva raccontato a Silvia Toffanin che lei aveva avuto uno scambio di fotografie intime con Mark Caltagirone, ma aveva sottolineato di non aver fatto sesso virtuale con lui. Tra le tante cose, inoltre, la soubrette aveva sottolineato che quello che era il suo promesso sposo aveva in mano solo immagini intime, ma nulla di tanto hard. Quindi, di cosa si preoccupa l’avvocato Irene Della Rocca? La stessa Pamela, sempre nel salotto della Toffanin, ha ricordato che lei, essendo stata un sex symbol, ha spesso fatto balletti in mutande e reggiseno, per cui queste fotografie potrebbero essere facilmente reperite sul web. Insomma, questa news sembra una delle tante che vengono sparate in Tv per generare ulteriore chiacchiericcio. Che dire? Dopo le dichiarazioni che sono state fatte nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, in cui ha parlato il legale della vera famiglia di Sebastian, il bimbo che Pamela aveva dichiarato di avere in affido insieme a Mark, questa storia dovrebbe essere affrontata solo nei tribunali.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Violeta commenta la notte di passione con Fabio: “È stato bravissimo”

Pamela Prati debiti: “Ha un pignoramento di oltre 300 mila euro”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.