Pamela Prati rompe il silenzio, messaggio ai fan: “Grazie di cuore”

Pamela Prati, dopo l’intervista fiume a Verissimo, era scesa in un religioso silenzio, ma adesso è tornata a farsi sentire sui social

Dopo l’intervista fiume a Verissimo, Pamela Prati era scesa in un silenzio tombale. L’ex primadonna del Bagaglino non era apparsa più in Tv, sui giornali e nemmeno sui social. Nelle ultime ore però, ha deciso di tornare a parlare e l’ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, con delle parole di ringraziamento rivolte a quanti, in questa squallida vicenda, la stanno sostenendo.

Un trio invincibile

Nell’intervista che ha rilasciato nell’ultima puntata di Verissimo, Pamela Prati ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato la ‘sua’ verità su Mark Caltagirone. L’ex primadonna del Bagaglino, lasciando sconcertati i telespettatori, ha ammesso che quello che doveva essere il suo futuro sposo non esiste, ma che lei spera ancora il contrario. Dichiarazioni fumose e spesso in contraddizione con quanto detto qualche minuto prima. La versione di Pamela non ha convinto molto e qualcuno ha visto nella sua confessione solo l’ennesima sceneggiata di questo meccanismo malato di finti matrimoni.

La Prati e l’agente Eliana Michelazzo, infatti, sono state vittime, sempre se così vogliamo chiamarle, dello stesso uomo, che differiva solo per nome e cognome. Per la prima avevamo Mark Caltagirone, mentre per la seconda Simone Coppi, ma le modalità di corteggiamento e di rapporto sono identiche. Ora, a quale versione dobbiamo credere? Ovviamente, alle due si aggiunge anche quella di Pamela Perricciolo, che sostiene che loro tre erano d’accordo su tutto, con tanto di firma di un accordo di riservatezza presso un notaio.

Con un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Donna Pamela ha ammesso che sia Simone Coppi che Mark Caltagirone sono inventati e gestiti da loro e che dietro i loro social c’erano solo le rispettive ‘mogli’. Se le dichiarazioni della Perricciolo fossero vere avremmo davanti tre carnefici e nessuna vittima. Nonostante ciò, pare che ci sia ancora qualcuno che crede nella versione fornita dalla Prati.

I ringraziamenti della Prati

In tutto ciò, Pamela Prati è tornata a parlare e l’ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

L’ex primadonna del Bagaglino ha scritto: “Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”. La soubrette ha poi pubblicato una serie di messaggi che le sono arrivati in segno di solidarietà. La Pamelona nazionale è sincera? Quanti hanno avuto a che fare con l’Aicos Management hanno sottolineato che, in tutta questa storia, l’unica ad essere stata più sincera delle altre è stata la Perricciolo. Quest’ultima, tra le tante cose, ha anche ammesso che la Prati ha numerosi problemi economici, dovuti soprattutto al vizio del gioco. Donna Pamela ha rivelato: “E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”. Il cachet a cui fa riferimento l’agente, quello dell’intervista dalla Zia Mara, dovrebbe essere pari a 40 mila euro e lei non l’avrebbe mai avuto tra le mani perché immediatamente ‘congelato’ dall’Agenzia delle Entrate. Insomma, questa storia diventa ogni giorno più squallida.

Pamela


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe décolleté: i trend e le promozioni della stagione

Belen e Stefano conduttori per una notte: il nuovo progetto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.