Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone: chi è la nuova fiamma?

Nuova fiamma per Pamela Prati che, dopo la storia di Mark Caltagirone, si mostra sui social in compagnia di una persona per lei veramente speciale.

L’estate di Pamela Prati sembra essere cominciata all’insegna del relax e del divertimento. La showgirl sarda non parla più del caso di Mark Caltagirone, che ormai ha stancato gli italiani. Quello che il pubblico vuole durante la stagione calda è sapere chi è la coppia dell’estate, quindi non c’è più spazio per le bugie della Prati e delle sue due ex agenti.

In compenso si potrebbe parlare di una nuova fiamma per lei, che sui social si è mostrata in compagnia di una persona veramente speciale e in carne ed ossa.

Nuova fiamma per Pamela Prati

C’è una persona speciale nella vita di Pamela Prati. Si tratta di una persona molto famosa che spesso, anche recentemente, si è mostrata al suo fianco e che l’ha sempre difesa. Si potrebbe parlare di nuova fiamma, anche se in realtà si tratta dell’amica di sempre.

Lei è un’altra star del bagaglino, Valeria Marini. Le due soubrette sono da sempre amiche, un’amicizia che va al di là del palcoscenico o degli studi televisivi. Anche in occasione dello scandalo legato a Mark Caltagirone, la Marini ha sempre difeso l’amica. Non si sa se per caso fosse a conoscenza di qualcosa in più rispetto al grande pubblico e a tutti gli italiani, ma sta di fatto che non ha mai smesso di essere dalla parte della Prati.

Anche sui social la Marini e la Prati compaiono spesso insieme. Giusto qualche giorno fa sul profilo Instagram di Pamela Prati, che è tornato ad essere molto attivo, anche se nella maggior parte dei post lei ha tolto la possibilità di lasciare commenti, è comparso un video di coppia. Nel video la Prati e la Marini sono insieme in barca. Non si sa bene dove, entrambe con grandi occhiali da sole e sorriso luminoso.

Le due si stanno divertendo e hanno voluto condividere il momento con i followers.

Addio Mark Caltagirone

A giudicare dai post che la Prati sta pubblicando su Instagram, a parte la Marini che di tanto in tanto fa capolino, la si vede sempre sola. Non compare più nessun riferimento a Mark Caltagirone, il suo fidanzato inesistente che ha portato per settimane a rimanere con il fiato sospeso per seguire il Prati gate. Ci sono gran tante fotografie della Prati in splendida forma che si gode la vita. La splendida forma le è sempre appartenuta, rendendola una delle donne più belle dello spettacolo italiano, anche se non è più una ragazzina. Il fatto di essere tornata ad utilizzare regolarmente i social è un buon segno e può essere un modo per affrontare al meglio questo momento della sua vita.

L’aver eliminato completamente ogni traccia di Mark Caltagirone e della storia legata a questo personaggio inesistente però non farà si che gli italiani lo dimentichino. E nemmeno i vari programmi televisivi in cui la showgirl è stata ospite raccontando del fidanzamento e del matrimonio. Di sicuro non sarà facile per lei tornare ad avere la credibilità che ha sempre avuto durante la sua lunga carriera. Ma questo non sembra toccarla minimamente. Lei posa per le fotografie con la sicurezza di sempre, le pubblica sui social, si prende la sua buona dose di likes e va avanti con la sua vita.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis stanno insieme

Il Re Leone, Marco Mengoni sarà la voce di Simba

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.