Pamela Petrarolo è incinta: l’annuncio dell’ex volto di Non è la Rai

L'ex volto di Non è la Rai Pamela Petrarolo è incinta: terzo figlio in arrivo.

Pamela Petrarolo è incinta: l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai aspetta il terzo figlio. L’annuncio è arrivato a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Per il compagno della 43enne si tratta del primo pargoletto e lei ha ammesso che è emozionato come non mai.

Pamela Petrarolo è incinta

L’ex volto di Non è la Rai Pamela Petrarolo è incinta. La 43enne, ospite di Pomeriggio 5, ha reso pubblica la lieta novella. Già mamma di due femminucce, avute dall’ex compagno Gianluca, spera che il terzogenito sia un maschietto. Per sapere il sesso, però, è ancora troppo presto: Pamela è soltanto al terzo mese. La Petrarolo ha raccontato come ha scoperto di essere in dolce attesa:

“Ho un ciclo regolare. L’ultimo doveva arrivare il 9 di aprile. Era quattro o cinque notti che non dormivo. Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia. Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine’. Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno. E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”.

Pamela ha poi raccontato come ha annunciato al compagno Giovanni la bella notizia. Ha dichiarato:

“Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua. A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo. Ora dobbiamo scoprire il sesso: spero in un maschietto”.

Insomma, la quarantena della Petrarolo e della sua dolce metà è stata davvero speciale. Adesso non resta che scoprire se il bebé è un maschietto come lei desidera o un’altra femminuccia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com