Pamela Perricciolo smaschera la Michelazzo: diffusi audio e chat

Pamela Perricciolo ha finalmente smascherato Eliana Michelazzo mostrando chat e audio del tutto inediti.

Il caso che ruota attorno al finto matrimonio della Prati si è finalmente arricchito di una nuova testimonianza, quella di Pamela Perricciolo. La donna, fino a questo momento, aveva parlato solo con Selvaggia Lucarelli, ma adesso ha deciso di confessarsi anche a Fanpage.it e, oltre a mostrarsi in video, ha reso pubbliche le chat e gli audio delle conversazioni avvenute con Eliana Michelazzo.

La verità di Pamela Perricciolo

Finalmente anche Pamela Perricciolo si è mostrata in video e ha raccontato tutta la sua verità. L’ex socia di Eliana Michelazzo ha rivelato non solo i dettagli della vicenda della Prati, ma ha diffuso anche le chat delle conversazioni avvenute con l’ex corteggiatrice. Partendo dal famosissimo Mark Caltagirone, Donna Pamela ha ammesso: “Avevo detto a Pamela Prati che c’era un uomo che ha frequentato il mio ristorante e che mi chiedeva spesso di lei.

Mi diceva di chiamarsi Marco e di non vivere in Italia. Verso fine marzo, Pamela mi dice di avere cominciato a scambiarsi messaggi con questo uomo. A oggi nemmeno io posso dire se si chiamasse Caltagirone, ma proprio da quel momento Pamela ha cominciato a raccontare di avere conosciuto questo imprenditore che lavorava all’estero. Da qui la situazione ci è sfuggita di mano. Mark Caltagirone non esiste, questo è chiaro”. Ora, la versione della Perricciolo risulta ancora più fumosa di quella delle altre due protagoniste.

In soldoni: la Prati avrebbe conosciuto un certo Marco nel loro ristorante, poi questo tizio si sarebbe trasformato in Caltagirone che, in realtà, non esiste. Ma veramente il trio crede che siamo tutti una manica di idioti? Questa storia non regge, ma le dichiarazioni sulla Michelazzo hanno già un altro risvolto.

Audio e chat della Michelazzo

Se le spiegazioni sul ‘Caso Prati’ sono contraddittorie e fumose, gli audio e le chat di Eliana sono molto più utili.

Nel primo vocale che la Perricciolo ha fatto ascoltare a FanPage si sente la voce di Michelazzo che afferma: “Adesso esce fuori anche la parte mia. Andranno su Simone e su di me, visto che abbiamo fatto le stesse cose con Marco”. La titolare dell’Aicos Management, ben prima che facesse la confessione “chock” da Barbara D’Urso, era già a conoscenza dell’inesistenza di Simone Coppi, per cui possiamo affermare che il ruolo da vedova inconsolabile non le si addice per nulla. Nelle chat mostrate, Eliana, sempre prima della confessione a Live, consiglia alla Perricciolo di lasciare l’Italia e di non farsi viva per un po’ e il fatto che lei fosse consapevole di non essere realmente sposata è chiaro in ogni singolo messaggio. Ora, perché Eliana ha voluto recitare questa parte? Secondo Donna Pamela ha temuto di rimanere senza lavoro e, con la sua versione, ha voluto cercare di salvare l’Aicos. Dopo queste dichiarazioni utili, la donna torna a fornire un racconto al quale non crederebbe neanche un bambino. Stando a quanto rivela la Perricciolo, anche la Michelazzo avrebbe realmente conosciuto un certo Simone, poi sarebbe diventato un fantasma. Insomma, quello che è avvenuto alla Prati con Caltagirone, è successo anche alla titolare dell’Aicos Management. Quanta verità c’è nelle sue parole? Non possiamo saperlo, ma il fatto che Eliana sia stata finalmente smascherata è il dato più interessante.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Voice, la finale: chi sarà il vincitore?

Pamela Prati, ex fidanzato: “Anche con me ha finto le nozze”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.