Pamela Camassa è incinta: aspetterebbe il primo figlio da Bisciglia

Pamela Camassa è incinta? Lei e Filippo Bisciglia potrebbero presto accogliere in famiglia il primo bebè.

Pamela Camassa è incinta? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che sostiene il settimanale Nuovo Tv. A sostegno del gossip lanciato della rivista, ci sarebbero alcuni dettagli che sembrano abbastanza inequivocabili. Filippo Bisciglia e la sua compagna stanno per accogliere in famiglia un maschietto o una femminuccia?

Pamela Camassa incinta?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da oltre 12 anni e dopo aver superato una brutta crisi sono tornati ad essere più uniti che mai. Il conduttore di Temptation Island e la vincitrice di Amici Celebrities non hanno mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, il desiderio di diventare genitori. Mentre qualche anno fa non ci pensavano per niente ed erano concentrati per lo più sulla carriera, adesso il tempo sarebbe maturo per mettere su famiglia.

A lanciare il gossip su una probabile gravidanza è stato il settimanale Nuovo Tv. La rivista, infatti, sostene che la Camassa sia incinta e che la lieta novella verrà diffusa solo nel corso della prossima edizione di Temptation Island.

Il programma delle tentazioni aprirà i battenti martedì 7 luglio e Super Pippo è stato riconfermato al timone. Pare che Bisciglia abbia scelto di rendere pubblica la notizia in occasione della prima puntata di Temptation.

Nel frattempo, i fan più attenti hanno notato che, negli ultimi tempi come non mai, la Camassa mostra un corpo leggermente più arrotondato. Pamela ha sempre avuto un fisico degno di nota, me nelle ultime apparizioni social sfoggia abiti molto più comodi. Possibile che questo dettaglio sia da ricollegare ad una gravidanza?

Per il momento non siamo in grado di dare una risposta certa, ma la verità dovrebbe venire ‘a galla’ presto.

Visualizza questo post su Instagram

??? #capellifatti #hairstyle @marinellimirko13 @i_marinelli_salon

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data: 6 Giu 2020 alle ore 11:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona non torna in carcere: l’esito della sentenza

Desiderio femminile: le cause del calo e rimedi

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media