Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

L’ospite di questa sera al Chiambretti night (in onda su Canale 5 intorno a mezzanotte) è nientemeno che Pamela Anderson, ex (finta) bagnina e attuale animalista doc, che non perde occasione di denudarsiper la causa dei nostri amici a quattro (o più) zampe.

La Anderson ha dimostrato di essere sensibile a molti temi sociali, oltre che a quello animale. Al punto da tentare di influenzare le scelte politiche. Crisi economica? Fame nel mondo? Macché.

Questa la dichiarazione cult della serata: «Ho mandato una lettera ad Obama, che penso sia un grande Presidente e che io adoro, per liberalizzare le droghe».

Il perché è semplice, e la Anderson lo spiega con estrema competenza: «Penso che la gente si drogherebbe di meno se la droga fosse legale».

Il discorso passa poi al suo record personale, ben tredici copertine su Playboy (quattordici con quella che uscirà a gennaio). Ecco cosa ne dice lei: «Non amo rivedermi su Playboy, non ho tenuto nulla di quello che ho realizzato. Penso alle cose shock che ho fatto e guardandomi indietro dico: Santo Cielo! Sono felice come sono adesso… però mi sono divertita!».

Qui sotto le foto della Anderson al Chiambretti night (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com