Da Temptation Island al Grande Fratello: Pago nuovo concorrente

Dopo l'esperienza a Temptation Island Vip, Pago è pronto per entrare al Grande Fratello Vip: il cantautore è uno dei concorrenti.

Pago sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo riscosso con la sua partecipazione a Temptation Island Vip, il cantautore si prepara a farsi riprendere 24 ore su 24 nella casa più spiata d’Italia.

Considerando gli apprezzamenti che il bel sardo riceve quotidianamente, Alfonso Signorini, aggiudicandoselo, ha fatto un bel colpaccio.

Pago al Grande Fratello Vip

Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip e aver perso la fidanzata Serena Enardu, Pago è pronto per una nuova avventura televisiva: il Grande Fratello Vip. L’indiscrezione ci arriva direttamente dall’ultima registrazione di Verissimo, dove il cantautore ha rivelato a Silvia Toffanin che il 7 gennaio 2020 varcherà la porta del reality più spiato d’Italia.

La produzione non ha ancora cofermato il suo nome, ma considerando che la news è uscita dalla bocca del diretto interessato non abbiamo bisogno di altro. Pacifico, nel corso dell’esperienza nel programma delle tentazioni, ha riscosso un gran bel successo e i telespettatori si sono particolarmente affezionati a lui. Sempre pacato e con una parola buona per tutti, l’ex marito di Miriana Trevisan è riuscito a farsi amare dal grande pubblico.

Forse, è proprio questo il motivo che ha spinto Alfonso Signorini a corteggiarlo per il suo Grande Fratello Vip. Pago, che dopo Temptation è single, ha accettato volentieri di mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva. Considerando che il programma condotto da Alessia Marcuzzi gli ha portato fortuna, immaginiamo che il reality più spiato d’Italia, che consente un’esposizione decisamente maggiore, gli permetterà di farsi conoscere ancora meglio. Magari, la reclusione al GF Vip gli farà incontrare anche l’amore: chi può dirlo?

Il cast del GF Vip 4

Per il momento, gli unici due concorrenti certi del Grande Fratello Vip sono Rita Rusic e Pago. Oltre a loro ci sono altri personaggi che sembrano quasi certi, ma che non sono stati ufficializzati. Pronti a farsi riprendere 24 ore su 24 dovrebbero esserci: Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Ilona Staller, Michele Cucuzza, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso, Andrea Denver e Fabio Testi. Alfonso Signorini ha commentato questa indiscrezione dicendo che molti di questi nomi saranno realmente concorrenti del GF Vip 4. Ovviamente, il direttore del settimanale Chi non ha ancora rivelato il cast completo, per cui dobbiamo aspettare ancora un po’ per avere qualche conferma. Serena Enardu cosa penserà di questa nuova esperienza del suo ex fidanzato? Di certo sarà contenta per lui. L’unica cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco è che la presenza di Pago nella casa più spiata d’Italia farà la differenza, sia in termini di ascolti che di apprezzamenti. Per il momento, Signorini sta rispettando la promessa fatta, ovvero che avremmo visto solo veri Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lapo Elkann: “Non faccio più uso di sostanze e non bevo più”

Letizia Di Spagna amante dello shopping low-cost

Leggi anche
  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

Contents.media