GF VIP, Adriana Volpe e Pago: scatta il bacio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, eppure il primo bacio della stagione è già andato in onda.

Protagonisti inaspettatti e insospettabili di questo siparietto bollente sono Pago e Adriana Volpe. Mentre il catautore sardo è single da un po’, la conduttrice è felicemente sposata. Come prenderà il suo dolce maritino questo slancio d’affetto?

GF Vip: Pago e Adriana

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da meno di due giorni e il primo bacio della stagione è già andato in onda. Protagonisti di questo momento un tantino bollente sono Pago e Adriana Volpe.

Mentre lui è tornato single da qualche mese e la sua ex fidanzata Serena Enardu sta aspettando di poter entrare in Casa per riconquistarlo, la conduttrice è felicemente sposata. Come prenderà suo marito questo bacio? Non possiamo ancora saperlo, ma prima di arrivare a conclusioni affrettate cerchiamo di procedere con ordine. Molto probabilmente, Pacifico e la Volpe stavano giocando al classico gioco ‘obbligo o verità’ e i loro compagni d’avventura hanno pensato bene di proporre un bacio tra loro.

Antonella Elia avrebbe voluto vedere un vero e proprio french kiss e Clizia Incorvaia ha proposto un “bacio cinematografico”. Nonostante le indicazioni, però, il cantautore sardo ha fatto di testa sua e, spinto dal suo solito buon senso, ha preferito stampare sulle labbra di Adriana un casto bacio. Proprio per questo, il marito della Volpe può stare più che tranquillo: Pago è un getleman.

La probabile coppia

Esclusa la Volpe, visto che è felicemente sposata da anni e non lascerebbe mai – almeno non per il momento – il suo ricco maritino, quale donna potrebbe far breccia nel cuore di Pago? Secondo Alfonso Signorini non ci sono dubbi: è Clizia Incorvaia l’unica che potrebbe stuzzicare le fantasie del cantautore sardo.

Il conduttore del Grande Fratello Vip è intervenuto nel programma online del suo settimanale Casa Chi, e ha dichiarato: “Teniamo d’occhio Pago e la Incorvaia, potrebbero darci grandi soddisfazioni. Stavo guardando poco fa e vi dico che ho trovato degli sguardi abbastanza complici. C’è stata addirittura una carezza di Pago a Clizia che è molto interessante”. Ovviamente, non abbiamo nessun gesto eclatante che possa far pensare alla formazione di una coppia, ma un po’ di sano gossip non guasta mai.

C’è da sottolineare che una eventuale passione sarebbe molto più intrigante se in casa entrasse anche la Enardu. Attendiamo prossimi sviluppi.