Argomenti trattati
Anche per la terza serata del Festival di Sanremo non sono mancati il total black and white, i colori pastello, quelli più accesi e, ovviamente, i glitter!
Amadeus veste ancora Gai Mattiolo. Questa volta lo smoking è composto da una giacca blu notte con i glitter disposti ordinatamente a formare un effetto trapuntato. Voto 6.
Lo aveva detto e così è stato, per il suo debutto al Festival di Sanremo Drusilla Foer non ha indossato capi di Maison famose, ha scelto invece le meravigliose creazioni sartoriali di Atelier Rina Milano. Voto 10.
Super ospite della serata è stato Cesare Cremonini che ha indossato i completi di Giorgio Armani. Il primo con giacca in velluto blu scuro e glitterata, il secondo invece, con una giacca con zip interamente ricoperta di strass. Voto 10.
Voto 5.
Voto 9. Anche Donatella Rettore e Ditonellapiaga sono ancora una volta in black and white ma con completi diversi: la prima sceglie Atelier Avaro Figlio per un look alla “febbre del sabato sera”, la seconda, con una camicia bianca in pizzo, è ancora una volta in Philosophy. Voto 7.
Tananai sceglie invece un modello di Nick Cerioni “effetto fango”, lo stesso effetto viene ripreso sulla canotta e sugli stivali modello texano di Sonora Boots. Voto 5. La rappresentante di Lista invece, scelgono le creazioni molto scenografiche di Moschino in rosa e nero. Voto 6.