Outfit Capodanno 2020: cosa indossare per essere impeccabile

La sera di San Silvestro ha sempre qualcosa di magico, ma per essere perfetta anche il look deve essere impeccabile.

La notte più attesa dell’anno, ovvero quella di Capodanno, si sta avvicinando e le fashion addicted stanno impazzendo per scegliere il look giusto. Che voi abbiate scelto di festeggiarlo a casa o ad un cenone da sogno, la parola d’ordine è una: ricordatevi di brillare.

Cosa indossare per essere davvero impeccabili?

Outfit Capodanno 2020

La sera di San Silvestro ha sempre qualcosa di magico. Un anno che si chiude, con i vari pro e contro, ed uno nuovo che arriva, carico di speranze. Ci sono persone che non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle qualche ricordo non proprio positivo e altre che conserveranno con cura ogni singolo istante passato. A qualsiasi categoria si appartenga, non si può negare che il Capodanno elettrizza, sempre e comunque.

Oltre alla location da scegliere per salutare il vecchio anno e accogliere come si deve il nuovo, c’è un altro dilemma che, già da metà settembre, inizia a rimbombare nella mente delle fashion addicted: che cosa indosso il 31 dicembre? Che abbiate scelto di trascorrere la sera di San Silvestro a casa o al ristorante, il look deve sempre essere impeccabile. Ricordatevi soltanto che, essendo Capodanno, potete permettervi di brillare come non mai, in tutti i sensi.

Dal make-up all’outfit, passando per gli accessori: la lumonisità non deve mai mancare.

Cinque look per Capodanno

Nella nostra ricerca al look perfetto, abbiamo individuato cinque outfit che sono in grado di accontentare tutti i gusti. Un classico di Capodanno? L’abito di paillettes. Corto o lungo poco importa, l’importante è sceglierlo nelle tonalità del rosso, dell’argento o dell’oro. Vi potete sbizzarrire e ricordatevi di aggiungere un accessorio, non di più mi raccomando, che sia altrettanto luminoso. Un bel paio di decolléte con il tacco e il gioco è fatto.

paillettes

Una opzione sempre in linea con le paillettes è il classico look ‘spezzato’: una bella minigonna sbrilluccicosa e una t-shirt a maniche lunghe, girocollo o lupetto, rigorosamente aderente. Collant neri e un paio di decolléte completano l’outfit.

gonna

Non amate la gonna ma andate pazze per le paillettes? Niente paura. La tuta con il pantalone a zampa è perfetta per voi. Se il capo intero non vi fa impazzire e lo ritenete scomodo, potete optare per un bel pantalone della stessa linea con una camicia svasata a completare il look.

tuta capodanno

Odiate le paillettes? Niente paura, per voi c’è lo smoking. Tornato in auge negli ultimi tempi, il completo classico fa sempre la sua figura. Come indossarlo? Prendete spunto da Angelina Jolie e non sbaglierete di certo. L’alternativa alla camicetta bianca, se non dovesse piacervi, è il reggiseno a vista, così come ci ha mostrato Melissa Satta nel corso del red carpet dell’ultimo Festival di Venezia.

Se avete pensato di affrontare la serata di Capodanno in lungo, ma non vi va di indossare il classico abito c’è un’alternativa perfetta che vi farà impazzire. Una gonna plissè metallica, che tra l’altro potrete riusare in tantissime occasioni, e un bel body nero aderentissimo: sarete perfette. Con questo outfit potete giocare non solo con gli accessori, ma anche con le scarpe. Se la serata che vi aspetta è in casa, con famiglia e amici, potete tranqullamente puntare su un look rock e sfoggiare anche un bel paio di stivaletti bassi. Altrimenti, se la location è diversa, il tacco è d’obbligo. Soddisfatte? Non vi resta che scegliere il vostro outfit preferito e iniziare a fantasticare sulla vostra serata di Capodanno.

lungo

Per chi fosse alal ricerca dell’outfit perfetto per Capodanno,Asos offre tantissimi capi perfetti per ogni esigenza a prezzi vantaggiosi!

DEM Aprile 2017

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maglioni natalizi per il cane: i migliori da comprare

Edoardo Stoppa su Juliana: “La proposta? Le veniva da vomitare”

Leggi anche
  • Raffaella CarràRaffaella Carrà: i look più iconici

    L’intramontabile Raffaella Carrà è stata un’icona italiana, anche per quanto riguarda lo stile.

  • Valentina FerragniChiara e Valentina Ferragni in Schiaparelli: audacia e sensualità

    Alla sfilata di Schiaparelli Chiara e Valentina Ferragni sfoggiano due look super glamour e audaci, figli dei valori iconici del brand

  • Parigi Fashion WeekParigi Fashion Week 2022: il programma ufficiale delle sfilate

    Lunedì 4 luglio 2022 ha avuto inizio la settimana della moda di Parigi: tanti i brand che sfileranno e una super attesa per Valentino a Roma

  • Pretty WomanPretty Woman: tutti i look da ricordare

    Pretty Woman, film iconico del 1990, porta con sé una moda immortale e di super tendenza anche oggi, a distanza di 32 anni

Contents.media