Ossessioni del web: il caso di Barbra Streisand

La rapidit… con cui alcuni meme si diffondono attraverso la Rete mi ha sempre incuriosito. Internet, come sappiamo, ha permesso a milioni di matti di scatenarsi e di proporre le pi— assurde variazioni sul tema “tormentoni / leit-motiv“. L’ultimo in ordine di tempo pare essere “Barbra Streisand“: su youtube gira questa nuova, delirante versione del rickrolling, con la povera Streisand piazzata un po’ ovunque (ne parlano, tra gli altri, Marta Traverso e Alessandra Carnevali).

Come si riesca a passare da questo (ottobre 2010)…

… a questo (gennaio 2011)…

… Š un mistero affascinante, e suppongo racconti qualcosa sia di noi, sia del mondo in cui viviamo. Parafrasando qualcuno ben pi— saggio del sottoscritto: “Bisogna avere in s‚ il Caos per partorire una… Barbra Streisand“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cronache d’Itaglia: il deputato, l’escort e l’iPad

Mega Fox “acqua e sapone” per le strade di Beverly Hills

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media