Oscar 2011: le nomination, i pronostici e i Razzies

Mancano poche ore alla consegna degli Oscar 2011: tutti i pronostici di Blogosfere Spettacoli

Ci siamo. Fra poche ore inizierà il red carpet più atteso dell’annata cinematografica, e a seguire i premi più prestigiosi della Settima Arte. La notte degli Oscar 2011 vedrà trionfare – con tutta probabilità – Il discorso del re (in pole contro The Social Network) e il suo protagonista Colin Firth, già arrivato a un passo dalla statuetta l’anno scorso con A single man.

Gli Indipendent Spirit Awards, gli Oscar del cinema indipendente e low budget consegnati ieri sera, fanno invece supporre che il premio per la Miglior Attrice andrà a Natalie Portman per Il cigno nero.

Ma ancora più attesa è la consegna dei Razzie Awards 2011, gli Oscar ai peggiori. Vediamo com’è andata.

Il premio al Peggior Film è andato a L’ultimo dominatore dell’aria, mentre le Peggiori Interpretazioni sono state quelle di Asthon Kutcher, il quartetto di Sex & The City 2 al gran completo (Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis), Jessica Alba (che però può consolarsi con ben altri premi) e Jackson Rathbone.

Qui sotto le foto di alcuni attori nominati (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coppie… da Oscar!

Geppi Cucciari seno: le tette pi— cercate del web

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media