Oroscopo salute donne Sagittario Agosto 2015

Secondo l’astrologia 2015, l’inizio del mese di agosto per il Sagittario sarà un po’ meno favorevole per la salute. Durante questo periodo, Giove sarà nell’ottava casa. Bisogna prendersi cura della propria salute e guidare attentamente. A volte, potresti sentire che la tua energia sta scendendo a poco apoco.

Ci sono alcuni problemi legati allo stomaco, ma possono essere controllati grazie a un controllo nelle abitudini alimentari.

La seconda parte sarà migliore, cercando di evitare viaggi che non siano necessari.

Il periodo che va dal 25 giugno all’8 agosto, il segno del Sagittario deve prestare particolare attenzione alla sua sicurezza personale. C’è un alto rischio di avvelenamento da cibo. Stai attento alla tua routine e alla tua igiene se non vuoi avere dei problemi di stomaco.

Non prendere farmaci senza la prescrizione del medico, evita l’alcool. Durante questo periodo, il rischio di incidenti è abbastanza più alto del normale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo salute donne Scorpione Agosto 2015

Oroscopo salute donne Capricorno Agosto 2015

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ikigai cosa eIkigai: che cos’è il metodo giapponese della felicità

    Problemi ad essere felici? Avete trovato il vostro scopo nella vita? Qual è per voi il senso di tutto? Il metodo ikigai ci può aiutare a trovarlo.

Contents.media