Oroscopo salute donne Capricorno Luglio 2015

La vita prosegue molto lentamente nel mese di Luglio 2015 per il Capricorno. Gli impegni sociali saranno felici e attivi nel Luglio 2015, il che ti aiuterà a raggiungere i tuoi scopi con facilità.

Il segno del Capricorno ha bisogno di avere uno sguardo profondo su quello che gli succede e farà cambi nella sua vita di tutti i giorni, oltre a migliorare la sua personalità.

E’ tempo di uscire dalle cattive abitudini e migliorare la tua salute emozionale.

La salute nel mese di Luglio 2015 non sarà delle migliori, in quanto hai bisogno di una tua routine e una dieta equilibrata. Sapere qualcosa sul tuo bioritmo può aiutarti a organizzare le tue attività quotidiane.

La casa del Capricorno è molto attiva nel luglio 2015. A causa del Sole, di Marte e di Mercurio la salute riuscirà a guadagnarne.

Il Sole invigorisce e ti illumina, Marte ti dona energia e passione, mentre Mercurio ti dà un gusto per le cose nuove e il cambio.

I problemi del Capricorno riguardanti la salute non sono così acuti come il mese scorso. Le soluzioni si riusciranno a trovare in breve tempo e le cose miglioreranno.Ma i tuoi nervi sono ancora sotto pressione e lo stress potrebbe originarsi dalle interazioni con altri.

Sei ancora invulnerabile ai rischi lungo il mese di luglio 2015, quindi evita eccessi ed imprudenza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • mal di piediMal di piedi e gambe: i migliori consigli e rimedi utili

    L’alluce valgo, l’insufficienza venosa, il caldo eccessivo e la stanchezza sono le cause principali del mal di piedi e gambe che comporta difficoltà.

  • default featured image 1200x900Cosa fare per sentirsi più giovani e spensierate

    Gli esperti ci dicono che sentirsi giovani dentro comporta moltissimi benefici per la nostra salute, invecchiare è di certo inevitabile, ma nulla vieta di sentirsi e apparire giovani il più a lungo possibile.

  • Covid-19 virusOmicron, un paziente su 4 è più contagioso almeno 8 giorni

    Lo dice una ricerca della prestigiosa rivista scientifica Nature: si può rimanere contagiosi anche dopo la seconda settimana.

  • Martina Colombari dietaLa dieta di Martina Colombari, tra alimentazione e sport

    La dieta di Martina Colombari per avere un fisico perfetto. Il segreto? L’amore per lo sport e un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano

Contents.media