Oroscopo benessere vergine donna dicembre 2015

Un raffreddore, tosse e naso che cola potrebbero alcuni dei problemi poco seri che affliggono la donna Vergine nel mese di dicembre.

Vediamo in dettaglio cosa riserva l’oroscopo alla donna Vergine per il benessere nel mese di dicembre 2015.

Le donne del segno della Vergine che hanno una certa età o sono un po’ più anziane dovrebbero prendersi cura del loro stile di vita e ridurre alcune attività che coinvolgono un pesante lavoro fisico. Coloro che hanno problemi cardiaci o soffrono di sbalzi relativi alla pressione, hanno bisogno di maggiore attenzione e cure maggiori. E’ utile sottoporsi a controlli e a check up per monitorare la propria situazione. Coloro che soffrono di dolore alle giunture soffriranno maggiormente in questo mese di dicembre 2015. La donna Vergine dovrebbe cercare di trovare delle forme di medicina o delle terapie alternative che possano darle sollievo.

La donna Vergine potrà essere affetta ad un aumento dello stress in questo periodo del mese di dicembre 2015. A volte dovrete semplicemente fare un passo indietro e concentrarvi su se stessi per un po’, soprattutto per quanto riguarda i litigi familiari.

Un mese, come quello di dicembre, che non desta particolari problemi di salute alla donna Vergine, ma che deve controllarsi per non incappare in problemi maggiormente seri.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com