Ora è tutto chiaro, Britney Spears “non sopporta le mutande”

Torniamo ad occuparci di Britney Spears e del lato più significativo della sua recente carriera: le mutande. Sulla fotogallery di Blogosfere a lei dedicata potrete trovare tante belle foto dei suoi ripetuti upskirt, l'ultimo risale a pochi giorni fa.

Noi siamo qui a preoccuparci quotidianamente della sua carriera, che anche dopo l'uscita del singolo Gimme more proprio non decolla, e lei invece delizia i giornali con fotografie raccapriccianti.

Volete sapere l'ultima? Bè, ve la diciamo. Pensate un po' se i giornali devono mettersi a parlare di queste idiozie e se è il caso di fare delle aperture di quotidiani online svelando l'arcano che riguarda la biancheria intima di Britney.

Vabbè, ora saremo tutti più tranquilli, abbiamo scoperto che… Britney non ama gli slip. Ma non lo diciamo noi, lo dice una sua amica. Abbè.

Che Britney Spears avesse una vera e propria idiosincrasia verso la biancheria intima lo si era capito: più volte infatti la popstar aveva messo in mostra le sue parti intime lasciandosi cogliere dagli scatti dei paparazzi senza troppo pudore. La conferma l'ha data lei stessa, come riporta il magazine 'In Touch', nel quale Tuesday Knight, gioielliera di Hollywood e grande amica della Spears, ha rivelato di aver parlato con lei e di aver scoperto che "non sopporta proprio le mutande".

"Le ho detto: non puoi andare in giro senza biancheria intima, diventi lo zimbello di tutti. Ma lei ha riso e mi ha spiegato che non sopporta portarla e che non trova nulla di scandaloso nel non indossarla". "Ho sentito – continua la Knight – Britney, Paris Hilton e Lindsay Lohan scherzare molto su quanto la gente di Hollywood rimanga choccata dal loro vizio di non vestire biancheria. Lo trovano divertente, si mettono d'accordo apposta per stupire. Ma vi assicuro che per Britney c'è un vero e proprio odio nei confronti delle mutande.

Grazie Britney, ci hai rassicurato. Ora torna cantare và. E magari copriti, almeno nei video.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com