One Direction news: i più ricchi in UK per la classifica di Heat

Paperoni britannici da poco usciti dalla pubertà

Chi l’avrebbe mai detto che un quintetto di ragazzini rabberciato alla bell’e meglio dai giudici di X Factor avrebbe avuto tanto successo, tanto da divenire uno dei gruppi britannici più conosciuti nel mondo in questi anni di meteore musicali?

Quasi nessuno, in effetti, eppure i One Direction sono il fenomeno mediatico che tutti conosciamo e che non accenna minimamente a diminuire d’intensità.

Una dimostrazione molto efficace la si trova in una classifica stilata dal magazine Heat, che ha chiesto a esperti del settore di indicare gli artisti del Regno Unito sotto i 30 anni con il portafogli più gonfio. Secondo questo studio Harry Styles, 19 primavere, Niall Horan, 19, Zayn Malik, 20, Liam Payne, 20 e Louis Tomlinson, 21, nell’ultimo anno si sono portati a casa un totale di 59 milioni di sterline, che in euro sono… sicuramente tanti soldi.

Il dato oggettivo stupisce ben poco, dato che i cinque sono impegnati in una marea di attività diverse che vanno dalle semplici esibizioni in tour, la produzione di dischi, passando per la promozione di merchandising vario fino ad arrivare ai ruoli da protagonisti nei film loro dedicati.

Dietro di loro si profilo l’ex Re Mida Daniel Radcliffe, il fu Harry Potter che in ogni caso ha guadagnato qualcosa come 56 milioni; l’ex medaglia d’argento Robert Pattinson, ex Edward Cullen della saga di Twilight, che di milioni ne ha visti ben 44; la bella e altera Keira Knightley, il cui conto in banca è cresciuto di 37 unità milionarie; e infine la sempre più lanciata Emma Watson, la quale nonostante i quasi 28 milioni ancora non ha imparato a scegliere meglio i film (ogni riferimento a The Bling Ring non è puramente casuale).

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com