Omaggio ad X-Factor: anche noi vogliamo le Ablisa

 X-Factor sta per iniziare. Manca poco, ormai. Rendiamogli merito con questa simpatica esibizione. Lo scenario è l'edizione britannica dello show (invero molto simile a Britain's Got Talent, of course). Le protagoniste sono le Ablisa (Abby & Lisa), due vivaci adolescenti dall'innato talento.

No, non quello di cantare, quello di litigare in modo infantile.  Per i non anglofoni, le due non solo non azzeccano una nota, ma non sembrano d'accordo su niente (neanche sulla canzone da cantare) e rispondono in tono sfacciato e/o sarcastico a qualsiasi cosa, apparendo fin da subito immature, se non fortemente antipatiche. Ad un certo punto uno dei giudici è costretto ad ammettere pubblicamente che le Ablisa sono "seriously, seriously rude", ovvero molto molto maleducate, e che raramente ha visto qualcosa di simile in vita sua. Subito prima del pugno (oh, sì, c'è anche un pugno), la meno sveglia delle due si permette anche di rispondere "Who are you?" ("E tu chi sei?") ad una stupefatta Natalie Imbruglia, star conosciuta in mezzo mondo.

 Ah, fosse finito così anche il confronto tra Anna Tatangelo e Milly D'Abbraccio… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival del Cinema di Venezia: sul red carpet sfila Michelle Williams

X Factor quarta edizione, martedì 7 settembre la prima puntata: video e foto della conferenza stampa

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media