Offerti 100 milioni di dollari per il video hard di Britney Spears

Siamo ormai giunti ai più alti livelli di follia: il produttore americano David Hans Schmidt ha annunciato di essere disposto a sborsare 100 milioni di dollari (78 milioni di euro) per l'ambitissimo video hard con protagonisti Britney Spears e Kevin Federline.

Ma il folle non è certo lui. Se il solerte David offre una tale cifra vuol dire che c'è mercato. Se c'è mercato vuol dire che tanta gente è in attesa del video (di quello originale, non della bufala che girava su in Rete).
State aspettando anche voi? Non fate finta di nulla, ammettetelo: siete curiosi.
Io ve lo segnalerò per dieci miseri eurini.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zavattini, Disegni, Morini: aggiornato Zoom, il database del backstage

La frenesia attorno al video del ragazzo down Š passata. Ora si trovino quest’altri imbecilli

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media