Of Monsters and Men Little Talks: intervista video alla band

Guarda qui la nostra videointervista agli Of Monsters and Men, autori di “Little Talks“!

La loro Little Talkssta avendo un grandissimo successo, grazie a sonorità indie-folk decisamente accattivanti (e non dimentichiamo il videoclip, spettacolare e di grande fascino): stiamo parlando degli Of Monsters and Men.

Little Talks è già disco d’oro digitale in Italia, ed è tra i brani più venduti nel mondo oltre ai più trasmessi dalle radio del globo (posizione #3 in Italia). La canzone è il primo singolo estratto dall’album “My Head Is An Animal”, uscito lo scorso 20 agosto, dopo essere stato pubblicato nel 2011 in Islanda.

Qualche curiosità sul gruppo, composto da ben sei persone!

A volte, quando devi discutere di qualcosa, può essere difficile essere in una band composta da tante persone – ci hanno raccontato – perchè devi mettere d’accordo tante teste diverse.

Però alla fine si arriva comunque ad una conclusione”

Gli Of Monsters and Men saranno in Italia nel 2013: lunedì 18 marzo suoneranno all’Estragon di Bologna, mentre martedì 19 marzo si esibiranno al Piper di Roma.

Qui sotto la nostra videointervista!

LINK UTILI

Of Monsters and men Little Talks: ecco testo e video.

Björk: in uscita il 19 giugno il DVD Later with jools holland 1995 – 2011.

Islanda: la fine della crisi ancora lontana.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com