Oasis news: Liam e Noel Gallagher, reunion nel 2015

Orbene, eccoci dunque a una nuova settimana: se il gossip non ci dà molte soddisfazioni (ormai chi voleva vedere il video hard di Belen lo ha già visto, non vi pare?), la tv sa di trita e ritrita (ok, stasera inizia il Grande Fratello, ma io aspetto con ansia X-Factor) e la cronaca non ci fa sorridere per niente (R.I.P. Marco Simoncelli), vediamo se la musica prova a darci qualche soddisfazione.  

Per esempio, interessa a qualcuno l’ennesima reunion di una storica band che si è sciolta, ma che dopo lo scioglimento di cui sopra ha visto un lento e inesorabile declino di popolarità? Sarà per questo che Liam Gallagher ha annunciato un ritorno degli Oasis per il 2015.

Il neo leader dei Beady Eye vuole dunque tornare a cantare insieme al fratello Noel Gallagher, e ha scelto il 2015 in quanto ventennale del loro storico album (What’s The Story) Morning Glory?: chissà se Noel è stato informato della faccenda, dato che si sta preparando a un tour mondiale come solista, presentando il nuovo album Noel Gallagher’s Flying Birds (è prevista pure una data all’Alcatraz di Milano il 28 novembre).

Tenendo conto che i due fratelli non si rivolgono la parola – o almeno così pare – prima di rilasciare dichiarazioni sarebbe opportuno chiedere l’opinione al diretto interessato. Comunque sia staremo a vedere. 

Post scriptum completamente off topic, perché oggi mi gira così: Sean Penn che fa il verso a Robert Smith vale da solo il prezzo del biglietto.

Tanto per tornare in topic, eccovi qui sotto alcune foto degli Oasis (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com