Isola, nuovi naufraghi in arrivo al posto di Monte e Warwick

I nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi rimpiazzeranno gli abbandoni di 3 concorrenti. SI attende una regina del trash internazionale!

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi andranno a sostituire Warwick e Francesco Monte, i quali hanno dovuto lasciare l’Isola prima del tempo e per motivi diversi. La notizia è ufficiale, ma non sono ancora ufficiali i nomi dei due nuovi concorrenti.

Nonostante questo molti parlano già di una nuova naufraga super trash.

Nuovi naufraghi dell’Isola

L’Isola dei Famosi 2018 sarà ricordata come una delle più anomale di sempre. Sono finora ben tre i ritirati: Chiara Nasti, di cui non parla già più nessuno come se non fosse mai esistita, Francesco Monte, e il perché del suo ritiro è noto ormai anche ai cocchi dell’Isola e Craig Warwick, che ha dovuto lasciare Cayos Cochinos d’urgenza per problemi di salute.

Advertisements

Dopo il droga gate messo in piedi da Eva Henger, il programma è stato investito contemporaneamente da un’ondata di scandalo e di ascolti. Il problema però è nato nel momento in cui il polverone si è calmato però gli ascolti sono precipitati, come è stato reso noto dopo l’ultima puntata, che ha visto l’eliminazione di Cecilia Capriotti.

I nomi dei nuovi naufraghi quindi arrivano in un momento in cui è necessario dare nuova linfa al programma con personaggi interessanti.

I nomi ufficiali non si conoscono ancora, tuttavia si da quasi per certa la partecipazione di una regina del trash spagnolo: Aida Nizar.

Curiosamente, Aida conosce molto bene Marco Ferri, che ha partecipato assieme a lei all’edizione spagnola del Grande Fratello VIP.

nuovi naufraghi dell'Isola

Chi è Aida Nizar

Per risollevare gli ascolti del reality più sfortunato di sempre, gli autori puntano su un personaggio che i telespettatori italiani non conoscono, ma che gode di un’enorme fama in Spagna. La signora Nizar, quarantaduenne spagnola verace, è diventata conosciutissima grazie a due partecipazioni successive al Grande Fratello. Partecipò al Grande Fratello Nip e poi, grazie all’affetto del pubblico, riuscì a partecipare anche alla successiva edizione del Grande Fratello VIP spagnolo.

Dato che le coincidenze non bastano mai, durante la permanenza nella casa del Gran Hermano VIP, Aida ebbe l’occasione di incrociare Elettra Lamborghini e tra le due non correva buon sangue.

Proprio a un litigio con la Laborghini la “signora” Nizar decise di reagire in maniera molto corretta e misurata: defecando sul pavimento del soggiorno della casa.

Ci si aspettano grandi cose da lei sull’Isola dei Famosi.

Nizar competitor della Lamborghini?

Quando ancora la rosa del cast dell’Isola non era stata annunciata, erano cominciate a correre voci sulla possibile partecipazione di Elettra Lamborghini. L’ereditiera si sarebbe però tirata indietro all’ultimo momento, dopo aver appreso che sull’Isola avrebbe potuto comparire anche una sua “diretta competitor”.

Che si riferisse proprio alla spagnola? Che non avesse la minima intenzione di incontrarla sarebbe comprensibile: la cosa più gentile che le aveva detto dopo l’episodio nella casa del Grande Fratello Spagnolo era “cagona”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis tradisce le sue bimbe, concorso truccato?

Isola, Bianca Atzei e Nardi: lei provoca lui si spoglia

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media