Nuovi contatti tra Icardi e China Suarez: la reazione di Wanda Nara

Ci sono stati nuovi contatti tra Mauro Icardi e China Suarez? Tutto quello che c'è da sapere.

Secondo indiscrezioni, approfittando dell’assenza di Wanda Nara (partita per alcuni giorni in compagnia della figlia), China Suarez e Mauro Icardi si sarebbero risentiti.

Wanda Nara: il marito e China Suarez

Sta succedendo di nuovo qualcosa tra Mauro Icardi e la top model Eugenia ‘China’ Suarez? Secondo indiscrezioni i due si sarebbero scritti nuovi messaggi dopo lo scandalo tradimento che ha investito il calciatore e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori ripercussioni.

Al momento Wanda Nara non ha rotto il silenzio in merito alla vicenda e alcuni mesi fa, dopo lo scoppio dello scandalo, ha stupito tutti accettando di riprendere a casa con sé suo marito (che nel frattempo, per farsi perdonare, le avrebbe fatto regali ultracostosi).

Wanda Nara: lo scandalo e i retroscena

Secondo i rumor circolati negli ultimi mesi anche Wanda Nara avrebbe dato qualche gatta da pelare a Icardi, negli ultimi mesi: il calciatore avrebbe licenziato in tronco il bodyguard della moglie perché avrebbe scoperto alcuni messaggi osé che i due si sarebbero inviati.

Nonostante questo Wanda Nara continua a ostentare un rapporto pacifico con il calciatore e la ritrovata armonia in famiglia. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

In tanti tra i fan credono che la coppia abbia ormai le ore contate e molti si chiedono se Wanda Nara romperà ancora il silenzio in merito a ciò che è accaduto tra il calciatore e China Suarez.

“Era ovvio che si generasse tutto questo, ho già sperimentato separazioni con altre coppie.

Se non parli, iniziano a inventare. È stata colpa mia, perché prima di parlare con un’amica o con mia sorella ho caricato una storia. Sono sempre al telefono e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la guerra. Con Mauro ci siamo sempre mostrati tutto. Ho sempre controllato il cellulare e non ho mai trovato nulla. Abbiamo iniziato la nostra relazione da amici. Gli ho sempre detto tutto e lui tutto a me. I calciatori devono sapere che hanno il potere che qualsiasi loro messaggio o reazione faccia morire qualsiasi donna”, ha dichiarato Wanda Nara.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mario Balotelli è pronto a sposarsi? L’indiscrezione

X Factor, Emma Marrone non ci sarà: Fedez torna allo show?

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media