Nozze Presta-Boccia: Paola Perego grande assente

Alle nozze da sogno tra Niccolò Presta e la ballerina Lorella Boccia c'è stata una grande assenza, quella della matrigna di lui Paola Perego.

La data di sabato 1 giugno sarà ricordata dalla coppia Lorella Boccia e Niccolò Presta come il giorno del loro matrimonio, a cui però mancava Paola Perego. Per usare un termine ormai un po’ superato e che richiama le fiabe di un tempo, la Perego è la matrigna di Presta. E tra i due non scorre buon sangue.

Non si sa ufficialmente se la presentatrice sia stata invitata o meno all’evento, ma di sicuro lei non c’era. Era da tutt’altra parte a godersi la giornata. Poco male: la ballerina e il produttore televisivo hanno avuto comunque la loro giornata da sogno.

Matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lei, Lorella Boccia, è la bellissima ballerina che abbiamo visto ad ‘Amici di Maria De Filippi’ e a ‘Colorado’ in veste di soubrette.

Oltre che in programmi tutti suoi come ‘Rivelo’, in cui sta dimostrando di essere veramente un’artista completa e preparata. Lui, che adesso è suo marito, si chiama Niccolò Presta. Il cognome non inganna: è il figlio di Lucio Presta. E per mantenere la tradizione di famiglia, come lavoro fa il produttore televisivo. E’ stato lui a innamorarsi per primo della ragazza. Dopo uno strenuo corteggiamento, lei ha desistito. Si è innamorata e adesso sono convolati a giuste nozze.

Entrambi gli sposi hanno 28 anni e hanno deciso per il matrimonio religioso, celebrato a Roma. Poco meno di 200 ospiti tra cui molti personaggi famosi: Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Flavio Briatore e molti altri. Tra i volti noti, anche alcuni personaggi di ‘Amici’ come Andreas Muller e Veronica Peparini. Tutti entusiasti per le splendide nozze da sogno. Tutti tranne la grande assente Paola Perego.

Paola Perego assente alle nozze

Paola Perego, nota conduttrice televisiva, è sposata con Lucio Presta dal 2011. Lui è un famoso agente di tanti personaggi dello spettacolo italiani. E ha due figli, Niccolò e Beatrice. La Perego per Niccolò Presta è la matrigna. Ma tra i due non c’è un buon rapporto. Tanto è vero che la presentatrice non è stata invitata alle nozze del ragazzo. O forse l’invito è anche arrivato, ma non lo ha accettato.

Durante la giornata del matrimonio di Presta e della Bocci infatti, la Perego si trovava a Napoli. Lo testimoniano alcune storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Assolutamente incurante di quanto stava accadendo a Roma, lei girava tra i vicoli del capoluogo campano come una qualsiasi turista. Certo, spesso veniva riconosciuta, tanto è vero che ha mostrato sui social un tipico corno portafortuna che le è stato regalato.

Sicuramente la giornata napoletana della Perego per lei è stata più interessante delle nozze del figliastro con cui non va d’accordo. E non avrà avuto nemmeno alcun rimpianto per non aver presenziato all’evento. Ha preferito prendere l’occasione degli occhi puntati altrove e regalarsi una giornata tutta per sé. Chissà se avrà comunque fatto gli auguri ai novelli sposi e se avrà partecipato con il marito al regalo di nozze, o se proprio i rapporti sono così tesi da ignorarsi. Ma questo agli sposi, felici come sono, poco importa.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eliana Michelazzo: “Vi mostro i miei finti familiari”

Cara Delevigne e Ashley Benson: acquisto bondage per la coppia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.