Nozze Ferragnez, ecco perchè Totti e Ilary non sono andati

Francesco Totti e Ilary Blasi grandi assenti alle nozze Ferragnez. Il perché? Pare che la coppia non ami l'uso della tecnologia in certi casi.

Le nozze Ferragnez sono state sicuramente uno degli eventi importanti di questo 2018. Se ne parla ancora, nonostante sia passato qualche giorno. Al momento il focus è incentrato sull’assenza di Totti e consorte. Come mai il Re di Roma e la sua splendida moglie si sono rifiutati di presenziare al matrimonio più fashion dell’anno?

Nozze Ferragnez: Totti e Ilary assenti

Ilary Blasi, tra il serio e il faceto, durante un’intervista a “Chi” aveva rivolto una velata accusa a Chiara Ferragni. Si era lamentata del fatto di non aver ancora ricevuto nessun invito per le nozze Ferragnez, evento attesissimo e chiacchieratissimo. Immediata la reazione della fashion blogger e del rapper che, probabilmente punti sul vivo, non si sono fatti pregare. Tramite un’Instagram Stories hanno invitato ufficialmente Francesco e Ilary al loro matrimonio, dicendo che sarebbero stati felicissimi di averli accanto nel giorno più importante della loro vita.

A questo punto, tutti si aspettavano che il calciatore e la conduttrice sarebbero stati presenti a Noto, eleganti e sorridenti, pronti a mettersi in posa a favore di flash.

Totti e Ilary rifiutano le nozze Ferragnez

Invece, alle nozze Ferragnez i coniugi Totti non si sono presentati. Motivo? A quanto pare, Ilary non ama che si usi la tecnologia moderna per le comunicazioni ufficiali. Sembra che essere stata invitata tramite Instagram non le sia andato troppo a genio.

Forse si aspettava un elegante cartoncino dorato, una partecipazione ufficiale o comunque un invito più classico e formale. Chiara Ferragni, però, è figlia dei tempi social e ha costruito tutta la sua brillante carriera sulla comunicazione immediata e tecnologica. Perciò, evidentemente non ha proprio pensato a questo e si è limitata a fare il suo invito seguendo i suoi canoni di comportamento.

Nozze Ferragnez: quanti assenti!

Le nozze Ferragnez sono state sicuramente un evento attorno a cui si è generato gran clamore e gossip. Tuttavia, sembra che si parli più degli assenti che dei Vip che invece erano lì a festeggiare l’unione tra Chiara e Fedez. Ad esempio, come un po’ tutti si aspettavano, non c’era Fabio Rovazzi. Fabio, un tempo, era un grandissimo amico della coppia, a cui deve praticamente tutto. Infatti, la sua notorietà è cominciata proprio grazie alla collaborazione su Youtube con Fedez. Una lite, scoppiata per motivi che ancora ha nessuno ha saputo dire con chiara certezza, li ha allontanati. Dev’essere comunque una motivazione abbastanza importante per determinare l’esclusione di Rovazzi dalla rosa degli invitati alle nozze. Stesso discorso per J-Ax, grande assente anche lui.

Totti e Ilary

Nel frattempo, non sembrano particolarmente turbati da tutta questa vicenda i due protagonisti principali, cioè Totti e Ilary Blasi. Un matrimonio, il loro, che procede a gonfie vele da anni e che ha regalato a entrambi la gioia di tre splendidi bambini: Christian, Chanel e Isabelle. Francesco ha lasciato i campi da calcio, tra la commozione generale di tutt’Italia, un anno fa. La bellissima Ilary invece è ancora sulla cresta dell’onda, una delle donne della tv più amate e ammirate.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media