Non è la D’Urso, Elenoire Casalegno contro la Marini: “Lei offende”

L'ultimo appuntamento con Non è la D'Urso ha visto andare in scena una discussione accesa tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini.

Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Elenoire Casalegno e Valeria Marini hanno avuto una discussione molto accesa. Le due sono state entrambe concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e, a quanto pare, non hanno mai appianato le vecchie divergenze.

Elenoire Casalegno contro la Marini

Fin dai tempi della loro partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini hanno dimostrato di non essere grandi amiche. Due donne completamente diverse e senza alcun tipo di interesse in comune. Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, le due sono tornate a scontrarsi come ai vecchi tempi. Valeria, non si capisce bene per quale motivo, è tornata nuovamente nella casa del GF Vip ed è stata eliminata nel corso dell’ultima diretta del reality. Barbara D’Urso, per allentare un po’ la tensione dovuta al dibattito sull’emergenza Coronavirus, ha coinvolto la Marini ed Elenoire per parlare del reality più spiato d’Italia. La primadonna del Bagaglino, nel corso della sua permanenza in Casa, ha avuto numerose discussioni con Antonella Elia. Proprio su questo si è voluta soffermare Carmelita, ma Valeria si è mostrata subito stranita dalla cosa. La showgirl ha ribadito che la cara Antonellina l’ha attaccata ingiustamente e più volte. A questo punto si è intromessa la Casalegno e ha fatto notare alla sua nemica come la versione da lei raccontata sia poco corrispondente alla realtà. La Marini, visibilimente stranita, ha relicato: “Non puoi parlare, non c’eri lì. (…) Non mi interessa parlare di questo argomento (il caso Elia, ndr). In questo momento così tragico non mi interessa proprio. (…) Antonella mi ha perseguitata con insulti di ogni tipo”.

Il ritorno dello scolapasta

Elenoire, che mentre Valeria parlava scuoteva la testa a più non posso, ha subito replicato: “Non è facile vivere in quelle circostanze, ogni giorno, senza cellulare, senza radio, televisione e internet. Mi ricordo che la convivenza con te non è stata semplice”. A questo punto si è intromesso Roberto Alessi che ha spezzato una lancia a favore della Marini: “Non mi sembra di aver visto chissà cosa da parte di Valeria nei confronti di Antonella”. La Casalegno, che sa cosa vuol dire condividere lo stesso tetto con la primadonna del Bagalino, ha ritirato fuori un episodio del suo GF Vip. Ha esclamato: “Lei ha i suoi metodi per offendere, ma vi ricordate quando diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché suonava la campana tibetana? E lo scolapasta, invece?”. Gli episodi che ha riportato alla luce Elenoire, effettivamente, hanno reso ‘iconica’ la prima edizione del reality più spiato d’Italia. La discussione, alla fine della fiera, si è conclusa con una sorta di silenzio stampa da parte di Valeriona, che ha riportato l’attenzione su alcune attività benefiche che sta promuovendo per l’emergenza Coronavirus.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com