Nokia Trends Lab Night: i video, le interviste e le foto della serata musicale di Nokia all’Alcatraz

Ieri sera all'Alcatraz di Milano è andata in scena la Nokia Trends Lab Night, che celebra il progetto musicale a respiro nazionale di Nokia che attraverso il sito ha l'ambizioso obiettivo di incoraggiare e stimolare la creatività dei giovani.

Sul palco dell'Alcatraz è salita la musica l'electro-clash dei Ladytron, i New Young Pony Club con il loro mix esplosivo di indie, elettronica e dance,i new raver Shitdisco e le sonorità 80'es di Calvin Harris; da Berlino la videoarte dei Pfadfinderei, dall'Olanda il SenSorSuit del multimedia artist Eboman mentre  Bugo ha rappresentato il nostro bel paese on stage.

Qui la nostra intervista video a Bugo, con cui abbiamo parlato dell'album, dell'ultimo singolo e del tour!

Non solo, sul palco anche i trionfatori del Nokia Trends Lab Contest 2008 Serpenti, Iron&Concrete, Insiemevuoto e ancora tanti altri artisti…

Suoni, ritmo, performance, interazioni: il meglio della scena musicale europea era ieri sera a Milano. Dalle ore 20.00 fino a notte fonda è andato in scena uno show vibrante e multiforme, una live experience complessa, coinvolgente e partecipativa. 

Blogosfere Spettacoli ha partecipato alla serata e qui vi pubblichiamo le interviste, i video e la nostra gallery fotografica della serata!

Per la Categoria band hanno vinto "I Serpenti", band pugliese d'origine ma Milanese d'adozione, con il brano "Sinuoso vortice" che si sono esibiti insieme ad artisti di fama internazionale quali New Young Pony Club, Ladytron, Shitdisco, Bugo, Eboman, Calvin Harris, Men in Skratch, Pfadfinderei, Musolab, sul palco dell'Alcatraz di Milano.

Qui la nostra intervista video ai Serpenti!

Per la Categoria producers la scelta è caduta sul duo veronese Iron&Concrete che con il brano "My Predictions" esplorano con gusto i sentieri dell'elettronica, dalla minimal all'ambient, alla musica da ballo più pura. Ed ecco la nostra intervista video!

Per la Categoria vj il vincitore è Insiemevuoto, videoartista nato a Milano ma con esperienze estere alle spalle, che con il suo "Fluo" gioca su forme astratte e colori in synch perfetto coi suoni d'atmosfera in sottofondo.

Ed ecco la nostra intervista video.

Qui la performance musicale de I Serpenti sul palco dell'Alcatraz!

Qui la performance di Iron&Concrete con Insiemevuoto.

Qui il video con la performance di Bugo!

Qui un altro video con le performance musicali della Nokia Trends Lab Night!

Qui la nostra gallery fotografica della serata!

I video li abbiamo girati con un Nokia N95 su piattaforma Qik!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media