Noemi Letizia come Mariah Carey? L’ex pupilla di ‘Papi’ Berlusconi canta una cover di Natale: guarda il video

Era da un po' che non si parlava di lei: Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che la scorsa primavera fece scalpore per aver invitato Silvio Berlusconi alla sua festa di compleanno. Un fatto che diede il via al divorzio del premier da Veronica Lario, alle dieci domande di Repubblica e alla lunga serie di notizie che hanno dominato le pagine politiche (e quelle di gossip!) della scorsa estate.

Ora Noemi torna alla ribalta e si cimenta in una cover di All I want for Christmas is you, brano natalizio portato al successo da Mariah Carey e che già il mese scorso era stato interpretato dai ragazzi di X-Factor 3. Un'esibizione dedicata alla giornalista Daphne Barak, che lo scorso settembre l'aveva coinvolta in una lunga intervista per Sky Tg24.

Ecco il video!

E' invece definitivamente tramontata l'idea di portare Noemi e suo padre all'Isola dei famosi, una scelta bocciata dalla Magnolia, che produce il reality.

Ma le ambizioni della ragazza sono ben altre, come ha scritto anche sul suo profilo Facebook: «Auguro un bellissimo Natale e un Felicissimo anno nuovo a tutti. Spero che il 2010 vi porterà tanto Amore e Felicità, e spero che un po' d' Amore lo porterà anche a me, ne ho bisogno è da tutta la vita che non mi innamoro. Magari questo sarà l'anno buono!».

Qui sotto alcune foto di Noemi (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, c’Š sempre una cronaca…

In Spagna Mediaset lancia un reality con bambini di 10 anni: quando i genitori sono peggio della tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media