Noemi Letizia come Mariah Carey? L’ex pupilla di ‘Papi’ Berlusconi canta una cover di Natale: guarda il video

Era da un po' che non si parlava di lei: Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che la scorsa primavera fece scalpore per aver invitato Silvio Berlusconi alla sua festa di compleanno. Un fatto che diede il via al divorzio del premier da Veronica Lario, alle dieci domande di Repubblica e alla lunga serie di notizie che hanno dominato le pagine politiche (e quelle di gossip!) della scorsa estate.

Ora Noemi torna alla ribalta e si cimenta in una cover di All I want for Christmas is you, brano natalizio portato al successo da Mariah Carey e che già il mese scorso era stato interpretato dai ragazzi di X-Factor 3. Un'esibizione dedicata alla giornalista Daphne Barak, che lo scorso settembre l'aveva coinvolta in una lunga intervista per Sky Tg24.

Ecco il video!

E' invece definitivamente tramontata l'idea di portare Noemi e suo padre all'Isola dei famosi, una scelta bocciata dalla Magnolia, che produce il reality.

Ma le ambizioni della ragazza sono ben altre, come ha scritto anche sul suo profilo Facebook: «Auguro un bellissimo Natale e un Felicissimo anno nuovo a tutti. Spero che il 2010 vi porterà tanto Amore e Felicità, e spero che un po' d' Amore lo porterà anche a me, ne ho bisogno è da tutta la vita che non mi innamoro. Magari questo sarà l'anno buono!».

Qui sotto alcune foto di Noemi (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com