Noemi in bikini: la cantante sfoggia un corpo pazzesco

Noemi in bikini turchese con un corpo pazzesco: i fan apprezzano la metamorfosi.

Noemi ha condiviso su Instagram la prima foto dell’estate in bikini. La cantante, che negli ultimi anni ha perso parecchio peso, mostra un corpo pazzesco, frutto di dieta e allenamento fisico costante. I fan hanno apprezzato la sua metamorfosi.

Noemi in bikini su Instagram

Negli ultimi anni, Noemi ha perso parecchio peso. Come lei stessa ha dichiarato in più occasioni, ha seguito una dieta e si è avvicinata all’attività fisica. Non solo, l’artista ha anche iniziato un percorso di psicoterapia, che l’ha aiutata a fare pace con il suo corpo. Il risultato è a dir poco pazzesco: Noemi è una donna nuova, sempre bellissima, ma con una luce diversa negli occhi.

L’ha dimostrato anche in una delle sue ultime condivisioni social, dove si mostra in bikini.

Noemi sfoggia un bikini alla moda

Per la prima foto in bikini dell’estate 2022, Noemi ha scelto un modello alla moda. Con gli anelli in pieno stile anni Novanta, il costume dell’artista è turchese, colore che si abbina alla perfezione alla sua carnagione chiara e ai capelli rosso fuoco. “Days off dopo 10 giorni fantastici“, ha scritto la cantante a didascalia dello scatto.

Quanti chili ha perso Noemi?

Come lei stessa ha raccontato, grazie al regime alimentare studiato appositamente per lei dalla dottoressa Monica Germani, Noemi ha perso più di 15 chili. Non è stato un dimagrimento lampo e, soprattutto, è stato affiancato dall’esercizio fisico: è per questo che la cantante è riuscita ad ottenere un risultato pazzesco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media