Nina Senicar e gli scatti sexy: guarda le foto hot del calendario De Nardi

Se vi aspettavate un nudo integrale, rimarrete delusi. Gli scatti che vedono immortalata Nina Senicar per il calendario De Nardi 2010 sono alla base del vedo-non-vedo.

Le immagini sono state scattate dal fotografo milanese Enrico Ricciardi per conto dell’azienda del trevigiano,la cui attività principale è la produzione di porte basculanti e blindate, ma che da dodici anni (Pirelli docet) si dedica anche ai calendari.

Prima di Nina Senicar, la De Nardi ha immortalato varie bellissime della moda e dello spettacolo, fra cui Vanessa Kelly, Ainette Stephens, Belen Rodriguez, Laura Barriales ed Eva Henger.

La modella di origine serba, eletta Miss Jugoslavia nel 2001, è nota in Italia per i (presunti?) flirt con Eros Ramazzotti ed Ezio Greggio, che ha affiancato nel 2008 come valletta del casting di Veline. Ma nella sua vita non si dedica solo allo spettacolo: sta infatti per laurearsi in Economia alla Bocconi, con una tesi su L’influenza delle strategie di marketing sul successo di un brand.

Questi alcuni scatti del calendario (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

UŠ, c’Š un party in casa Obama

MEI: nasce U Sound, vetrina multi-canale per musicisti in erba

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media