Nina Moric, upskirt di consolazione: Corona l’ha tradita con… Lele Mora

Pensa te. Pure quelli di Egotastic si interessano a Nina Moric, che qui da noi è ormai passata di moda nonostante toy boy e debutto al cinema: ma è sufficiente un vestito un po’ fuori posto perché tutti i riflettori siano puntati su di lei (guarda foto al termine del post).

Curioso che poco dopo l’uscita di questi scatti arrivi una notizia che la riguarda molto da vicino. Pare infatti che a provocare la fine del matrimonio con Fabrizio Corona non siano stati i suoi guai giudiziari, né le sue carambole hot con Belen.

A svelare l’arcano ci ha pensato Lele Mora. O meglio: la divulgazione di un suo interrogatorio che risale allo scorso ottobre. Così ha dichiarato ai pm: «Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona. Ho speso per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l’esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante Vallettopoli».

Insomma, dopo aver dichiarato che Belen è stata la sua colf (e che grazie a lui ha ottenuto il permesso di soggiorno in Italia) una nuova carta esce dal mazzo di questo bizzarro quadrilatero. Tutto sta nel capire come mai questo particolare emerge proprio ora che è trascorso quasi un anno, e soprattutto se Corona avrà qualcosa da ridire in merito.

Comunque sia, il punto non è se Corona ha scaldato o meno  il letto di Lele Mora. Il punto è che Egotastic pubblica le foto della Moric in quanto protagonista del video di Livin’ la vida loca di Ricky Martin. E che Egotastic non ha uno – e dico nemmeno unostraccio di articolo su Belen. A questo mondo c’è ancora giustizia.

Qui sotto le altre foto di Egotastic (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com