Nina Moric, nuovo fidanzato: “Temptation Island? Per morti di fama”

Nina Moric ha un nuovo fidanzato e lo ha presentato ai fan,. Possibile che sia pronta per partecipare a Temptation Island?

Nina Moric, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato ai fan il nuovo fidanzato. Dopo aver divorziato da Fabrizio Corona e aver messo fine alla storia con Luigi Mario Favoloso, la modella croata ha finalmente ritrovato l’amore. Possibile che sia pronta a partecipare a Temptation Island? La sua risposta ha lasciato i fan a bocca aperta.

Nina Moric a Temptation Island Vip

Dopo aver messo fine alla tormentata storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha ritrovato l’amore. Attraverso il suo profilo Instagram, la modella croata ha ‘presentato’ ai fan il nuovo fidanzato. Al momento, ha preferito non rivelare la sua identità, ma ha ammesso che non appartiene al mondo dello spettacolo. L’uomo, stando alle parole di Nina, è un imprenditore che non ha non ambisce alla popolarità. Guardando lo scatto condiviso dalla Moric, dove i due piccioncini appaiono davvero affiatati, non si può fare a meno di notare un dettaglio: il nuovo fidanzato somiglia tantissimo all’ex marito Fabrizio Corona.

Oltre alla palese somiglianza con l’ex re dei paparazzi, i fan non hanno potuto fare a meno di rivolgere una domanda alla Moric. Considerando la ritrovata serenità sentimentale, possibile che la vedremo nella prossima edizione di Temptation Island? Nina non ha alcun dubbio e ha replicato in un modo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha tuonato:

“Che pa**e! Piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo gli sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso diverso”.

Parole davvero pesanti che offendono non solo il programma Mediaset, ma anche quanti vi hanno preso parte. Come mai, la Moric è tanto avvelenata con la tv? Per carità, un format può anche non piacere, ma essere tanto crudi può essere controproducente, soprattutto quando si è spesso ospiti della stessa rete.

nina moric

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com