Nina Moric e Corona: la ex in coma etilico dopo l’udienza paparazzo

Preoccupazione per lo stato di salute della modella croata

L’avevamo rivista ieri all’udienza per l’affidamento dell’ex marito Fabrizio Corona ai servizi sociali.

Nina Moric, lasciatasi da poco con l’imprenditore Pasquale Granata, sembrava essersi riavvicinata in questi ultimi tempi con il re dei paparazzi, mostrando in pubblico una nuova ritrova complicità.

La showgirl croata, all’uscita dal tribunale di Milano, aveva così commentato la sua presenza in aula, giustificata forse dalla sua volontà di riavvicinamento per il bene del figlio:

Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto“.

Qualcosa però deve essere andato storto perché – si prende la notizia con le molle in attesa di conferme ufficiali – la modella croata sarebbe ricoverata all’ospedale Niguarda in uno stato di coma etilico, la cui causa sarebbe da attribuire probabilmente all’assunzione eccessiva di alcool e forse di medicine. 

Non si tratterebbe però del primo ricovero per la Moric, accompagnata in questo casa dalla madre di Fabrizio, in quanto già nel 2009, dopo la pubblicazione delle foto che celebravano la nascita della coppia Belen – Corona, fu ospite del Fatebenefratelli per un’overdose di sonniferi, dovuta – a suo dire – a un errato dosaggio. 

image credit by Getty Images

LINK UTILI 

Nina Moric, L’isola dei famosi 9 (scheda e foto) 

Fabrizio Corona news: carcere evitato, Nina Moric in tribunale 

Nina Moric, upskirt di consolazione: Corona l’ha tradita  

Isola dei famosi 9 semifinale: eliminata Nina Moric (foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com