Nina Moric e Corona: la ex in coma etilico dopo l’udienza paparazzo

Preoccupazione per lo stato di salute della modella croata

L’avevamo rivista ieri all’udienza per l’affidamento dell’ex marito Fabrizio Corona ai servizi sociali.

Nina Moric, lasciatasi da poco con l’imprenditore Pasquale Granata, sembrava essersi riavvicinata in questi ultimi tempi con il re dei paparazzi, mostrando in pubblico una nuova ritrova complicità.

La showgirl croata, all’uscita dal tribunale di Milano, aveva così commentato la sua presenza in aula, giustificata forse dalla sua volontà di riavvicinamento per il bene del figlio:

Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto“.

Qualcosa però deve essere andato storto perché – si prende la notizia con le molle in attesa di conferme ufficiali – la modella croata sarebbe ricoverata all’ospedale Niguarda in uno stato di coma etilico, la cui causa sarebbe da attribuire probabilmente all’assunzione eccessiva di alcool e forse di medicine. 

Non si tratterebbe però del primo ricovero per la Moric, accompagnata in questo casa dalla madre di Fabrizio, in quanto già nel 2009, dopo la pubblicazione delle foto che celebravano la nascita della coppia Belen – Corona, fu ospite del Fatebenefratelli per un’overdose di sonniferi, dovuta – a suo dire – a un errato dosaggio. 

image credit by Getty Images

LINK UTILI 

Nina Moric, L’isola dei famosi 9 (scheda e foto) 

Fabrizio Corona news: carcere evitato, Nina Moric in tribunale 

Nina Moric, upskirt di consolazione: Corona l’ha tradita  

Isola dei famosi 9 semifinale: eliminata Nina Moric (foto)

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com