Nina Moric contro Belen: “Tu sei l’ultima che può fare la morale”

Nina Moric si è scagliata contro Belen Rodriguez per il messaggio che la showgirl ha scritto contro Fabrizio Corona

Nina Moric è tornata a colpire e, almeno questa volta, l’occasione le è stata servita su un piatto d’argento. L’ex moglie di Fabrizio Corona si scagliata contro Belen Rodriguez dopo che la showgirl ha espresso il suo pensiero su quanto avvenuto a L’Isola dei Famosi.

A quanto pare, la bella modella croata ha ancora il dente avvelenato.

Nina contro Belen

Nina Moric non ha mai sopportato Belen Rodriguez e questo non è un mistero, tanto che le due donne hanno avuto anche una causa in tribunale proprio qualche mese fa. Questa volta, la modella croata si è scagliata contro la showgirl per le parole che ha usato contro Fabrizio Corona, dopo il monologo andato in onda a L’Isola dei Famosi.

In merito all’umiliazione che ha subito Riccardo Fogli, che ha schifato l’Italia intera, Belenita ha scritto: “Dico solo… Che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”. Le parole della Rodriguez hanno colpito anche Fabrizio, che non ha potuto evitare di risponderle a tono, ma qui è la ‘Ninja’ che ci interessa.

La Moric ha registrato una serie di Instagram Stories, poi in parte cancellate, in cui si è scagliata proprio contro Belu, accusandola si essere stata la prima a non aver utilizzato “la morale” quando si è trattato di lei. Nina ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”. Anche se Nina ha cancellato quasi tutti i filmati, tranne quello in cui non fa il nome della bella Belen, in molti sono comunque riusciti a vederli prima che sparissero dalla circolazione. Non so se è l’avvicinarsi della primavera che smuove gli animi, ma pare che in questi giorni ne stiano succedendo di tutti i colori.

Vecchi rancori

Tra la Moric e la Rodriguez i rapporti non sono mai stati ottimi, tanto che l’ultima causa che hanno avuto, la stessa che Nina cita nelle Stories, risale solo allo scorso luglio. La modella croata era stata denunciata da Belen perché in un’intervista l’aveva apostrofata con “trans” e “viado”, ma Nina si era giustificata dicendo che si riferiva soltanto ai continui ritocchini chirurgici a cui la rivale si è sottoposta. L’ex moglie di Fabrizio Corona aveva dichiarato: “Nell’uso comune spesso viado e trans vengono usati come sinonimi. Quando nell’intervista ho dato a Belen del viado intendevo che ha fatto abuso della chirurgia estetica. Era solo una critica non un’ingiuria. Credo che il tribunale debba essere interpellato per fatti gravi. Gravi come lo spaccio e gli omicidi e non per episodi come questo, questo è puro spettacolo. Quell’intervista è di tre anni fa, in un periodo molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori”. Nonostante le giustificazioni, Nina è stata condannata a pagare 600 euro di multa e 2.000 euro di risarcimento alla bella Belen, più 2000 euro di spese processuali. Nel complesso però, la Moric è stata fortunata, visto che il giudice le ha concesso le attenuanti generiche, escludendo così l’aggravante della diffamazione, e ha inoltre sospeso la pena, che quindi non comparirà nella sua fedina penale. Insomma, si aprirà un nuovo capitolo legale? Speriamo di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, triste annuncio su Instagram

Amici 2019, Loredana Bertè torna al Serale

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media