Nina Moric rimprovera Carlos: “Vergognati per quello che dici”

Nina Moric ha duramente rimproverato il figlio Carlos Maria per le parole utilizzate sui social: la modella è una furia.

Nelle ultime ore, Carlos Maria Corona ha registrato delle Instagram Stories che hanno lasciato senza parole il popolo social. La mamma Nina Moric, dopo aver visto e ascoltato il figlio, lo ha rimproverato, chiedendo scusa a quanti si sono sentiti offesi dalle sue dichiarazioni.

Nina Moric rimprovera Carlos

Qualche giorno fa, Carlos Maria Corona ha compiuto 18 anni. Il ragazzo, a differenza di papà Fabrizio e di mamma Nina Moric, è sempre apparso maturo e assennato. Eppure, nelle ultime ore, ha commesso uno scivolone che nessuno si aspettava. Via Instagram, il 18enne si è mostrato dopo un allenamento ai bicipiti e ha esclamato:

“La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche“.

Le parole di Carlos, neanche a dirlo, hanno creato un certo polverone social. Mamma Nina, dopo aver visto e ascoltato l’adorato pargolo, ha registrato una serie di Stories e lo ha rimproverato pubblicamente. La Moric ha dichiarato:

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire: ‘Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa’. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”.

Come mai Carlos si è lasciato andare ad un comportamento che non gli appartiene? Non possiamo saperlo, ma sono molti quelli che affermano che il ragazzino sta seguendo, passo passo, le orme del papà.

nina moric

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fitonutrienti: cosa sono e benefici

Dieta dell’atutunno: i migliori cibi per dimagrire

Leggi anche
Contents.media