Nina Moric e il gesto inaspettato per Asia Argento: è polemica

Nina Moric e il gesto inaspettato sui social per Asia Argento.

Nina Moric ha risposto al commento che Asia Argento ha postato su Instagram pubblicando una storia della sua conturbante schiena tatuata.

Asia Argento conquista anche Nina Moric

La dedica all’attrice romana, un cuoricino, un occhiolino e Golden Slumbers dei Beatles in sottofondo.

Scorrerebbe quindi buon sangue tra le due? Non è un fatto scontato, visto che nel passato tra l’ex modella croata e le donne di Corona non è sempre andato tutto liscio. Asia Argento sembra però piacerle. Non è la prima volta che Nina manifesta stima verso la nuova conquista di Corona. Sempre su Instagram aveva infatti commentato una sua foto, “Asia, non ti conosco, ma posso dirti che hai tutta la mia stima”.

Aveva poi integrato le sue dichiarazioni rivolgendosi a entrambi “siete grandi e vaccinati, vedete di non deludermi e in particolar modo spero non deludiate i nostri figli”. Ed è proprio in questo messaggio che forse possiamo scoprire la motivazione della dedica di oggi verso la figlia del grande Dario Argento. A conquistare definitivamente il cuore di Nina sembrano essere state le belle parole che Asia ha speso sul loro figlio Carlos Maria.

Le ultime dichiarazioni rilasciate a Chi infatti non fanno altro che confermare quest’ipotesi, “è uno dei ragazzi più straordinari che abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

Fabrizio Corona presenta il figlio ad Asia

Il settimanale Chi ha documentato l’evento dell’incontro tra Asia e l’amato figlio sedicenne dell’ex re dei paparazzi con tanto di foto. Una cena al ristorante organizzata proprio da papà Fabrizio al termine della scorsa settimana mostra che Asia e Carlos Maria abbiano parlato a lungo, anche di temi delicati, dalla storia alla filosofia, dandosi così modo di conoscersi. Sembrerebbe un passo decisamente importante per la nuova coppia che sta facendo parlare tutti. Ovviamente c’è dibattito soprattutto sui social dove ognuno sembra avere il diritto di dire la sua: c’è chi sostiene la coppia e chi dall’altra parte mette brace sul fuoco del chiacchiericcio e afferma che sia tutta una messa in scena. I due protagonisti che cosa ci dicono? Corona sembra impassibile nei confronti del chiacchiericcio generale, “io non leggo mai i commenti sui social, per me sono aria, ne cancelli uno e ne trovi altri mille”. Poi, con molta serenità afferma “con Asia stiamo bene, non siamo due ragazzini. C’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Dall’altro lato l’ex giudice di X Factor ci va coi piedi di piombo e dichiara “va tutto bene, andiamo con calma”.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carolyn Smith ai fan “Il tumore è cresciuto”

Maria De Filippi e la foto da bambina: è irriconoscibile

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media