Nilufar si trasferisce a Roma: “Ho bisogno di cambiare vita”

Nilufar Addati mette la parola fine alla sua vita passata: dopo aver lasciato Giordano, l'ex tronista decide di cambiare città.

Tempo di grandi cambiamenti per Nilufar Addati. L’amatissima tronista italo – persiana di Uomini e Donne ha visto concludersi di recente la storia con Giordano Mazzocchi e ha deciso di cambiare città per dare una svolta alla propria vita e soprattutto per trovare la propria autonomia.

Nilufar Addati lascia Napoli

In Italia le capitali della televisione sono soltanto due: una è Milano, dove vivono e lavorano moltissimi personaggi famosi (Belen, Stefano De Martino, Francesco Monte e Giulia Salemi per citarne qualcuno) e l’altra è Roma che, accogliendo lo storico polo televisivo e cinematografico di Cinecittà attira nella Capitale moltissimi addetti ai lavori.

Come ha spiegato di recente attraverso il proprio profilo social, Nilufar Addati ha deciso di trasferirsi a Roma proprio in virtù degli impegni lavorativi che, grazie al successo ottenuto con il dating show di Maria De Filippi, si sono moltiplicati nel corso degli ultimi mesi.

Advertisements

Dovendo fare continuamente la spola tra Roma e Napoli (anche se si tratta soltanto di un’ora di treno), Nilufar ha spiegato che non riusciva ad avere una routine e che aveva l’impressione di sprecare un sacco di tempo. Trasferirsi a Roma, quindi, è diventata gradualmente una vera e propria necessità dal punto di vista lavorativo e pratico.

Una svolta nella vita di Nilufar

Nilufar Addati è giovanissima e non ha mai vissuto da sola.

Lo ha spiegato lei stessa nello stesso messaggio in cui motivava la propria scelta di lasciare la sua città natale per trasferirsi a Roma. Proprio per questo motivo, e soprattutto in virtù della fine della storia con Giordano, Nilufar ha sentito che fosse giunto il momento di cambiare assolutamente tutto e di lanciarsi in un’esperienza che le permettesse di crescere come persona e come donna, trovando la propria dimensione personale e lavorativa al di fuori dei rapporti con un’altra persona.

Il trasferirsi in una città praticamente sconosciuta rinunciando a tuttti i propri affetti più cari e alle abitudini di sempre non è semplice e, soprattutto, potrebbe risultare piuttosto spaventoso per una persona così giovane. Tuttavia, Nilufar sembra decisa a non lasciarsi spaventare da nulla e di affrontare le difficoltà a testa alta.

Una sistemazione temporanea

Naturalmente un trasloco non è mai una cosa semplice e molto spesso lo si risolve per gradi.

Nilufar ha spiegato di aver già trovato una sistemazione a Roma ma che si tratta soltanto di un appoggio temporaneo mentre cerca di individuare una nuova casa che riesca a soddisfare tutte le sue necessità attuali.

Per il momento Nilufar è alle prese con la parte più faticosa del trasloco, ovvero scegliere che cosa portare con sé e impacchettare negli scatoloni le proprie cose. Di certo lascerà a Napoli tutti i ricordi che riguardano l’appassionata ma breve storia con Giordano Mazzocchi che, pur sembrando destinata a durare molto più a lungo, si è recentemente sbriciolata sotto la pressione degli eventi. C’è solo da sperare che presto Nilufar torni a sorridere tra le braccia di un nuovo amore (magari incontrato nella Città Eterna).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abbigliamento yoga, i trend dell’anno

Stefano De Martino: “Voglio adottare un figlio”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.