Nilufar e Giordano a Temptation Island: Luigi rincuora i fan

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Nilufar e Giordano protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno dimostrato la sincerità e la forza del proprio amore anche a molte settimane dal momento della scelta.

La coppia, che sembrava fin dall’inizio meglio assortita e più solida di quella formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ha deciso di mettere alla prova il proprio legame accettando di partecipare a Temptation Island. Proprio Luigi Mastroianni, che si è affezionato moltissimo a Giordano, tanto che i due sono diventati amici fraterni, ha deciso di fare delle dichiarazioni che rincuorano i fan della coppia.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar e Giordano sono usciti da Uomini e Donne pochissimi mesi fa. Da allora la loro relazione va letteralmente a gonfie vele, e i due ragazzi hanno saputo entrare nel cuore dei propri fan continuando a proporre sui social scatti in cui oltre all’amore vengono immortalati la loro innegabile bellezza e la loro evidente complicità. Forti di questa grandissima popolarità e anche sicuri del loro amore, i due si sono fatti “tentare” dalla proposta della Fascino, l’agenzia di produzione e modeling che cura il casting di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, da Uomini e Donne a Temptation Island.

Il parere di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, che conosce benissimo la coppia, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito proprio alla loro prossima partecipazione a Temptation Island Vip. Il siciliano ha spiegato di essere certo che Nilufar e Giordano torneranno dall’Isola assieme, e che il loro rapporto piuttosto che essere messo in crisi dall’esperienza ne uscirà ancora più saldo e i due ancora più affiatati. Le parole di Luigi fanno eco al recente post di Nilufar su Instagram, che saluta i fan appena prima dell’inizio delle riprese della versione VIP del programma scrivendo:

Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più.

Almeno a livello teorico quindi, le tentazioni dell’Isola non dovrebbero riuscire a scalfire l’unione dei due giovanissimi protagonisti del trono classico, anche se la Fascino ha deciso di giocare un brutto scherzo a Nilufar e di rendere più “piccante” la sua permanenza nel villaggio delle ragazze fidanzate.

Nicolò Ferrari a Temptation Island

I telespettatori sono ormai abituati a vedere i volti noti di Canale 5 passare da un programma all’altro, soprattutto quando i programmi in questione fanno parte della porzione di palinsesto televisivo gestito da Maria De Filippi.

La geniale conduttrice Mediaset ha infatti compreso quanto sia vantaggioso “creare” dei personaggi televisivi a cui il pubblico possa affezionarsi durante un programma e poi utilizzare gli stessi personaggi per “traghettare” l’attenzione del pubblico verso un diverso format televisivo. Seguendo ancora una volta una strategia che si è rivelata vincente fin dalla sua prima applicazione, la Fascino ha deciso di includere nel cast dei tentatori anche Niccolò Ferrari, uno dei più caparbi e più apprezzati corteggiatori di Nilufar Addati durante l’ultimo trono classico.

Sarà una permanenza bollente nel resort di Santa Margherita di Pula.