Nilufar Addati e Giordano single? Il gesto di lei allarma i fan

Nilufar Addati, attraverso il suo Instagram, ha pubblicato un post che ha fatto comprendere ai fan che la crisi con Giordano Mazzocchi sia definitiva.

La crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembra essere giunta alla fine e, con grande dispiacere dei loro fan, pare che non ci sia il classico lieto fine. Dopo la conferma dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ammesso di stare vivendo un “momento no” con il suo uomo, un altro suo gesto ha allarmato i follower.

Come mai i Gilufar non riescono a trovare un punto d’incontro?

La crisi tra Nilufar e Giordano

Dopo un Natale e un Capodanno passati in total love, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno iniziato ad avere qualche problemino di coppia. Dopo qualche giorno dalle feste natalizie, l’ex tronista, considerando che il chiacchiericcio li voleva già spacciati, ha registrato una serie di Instagram Stories per spiegare che aveva semplicemente litigato con Giò, ma che tra loro era tutto nella norma.

Advertisements

I fan sono tornati tranquilli, ma continuando a non vederli più insieme, hanno ipotizzato gli scenari peggiori. Qualche giorno fa, Nilufar, ormai messa alle strette dalle continue domande dei suoi seguaci, ha registrato nuovamente qualche filmato per ammettere di essere in crisi con il Mazzocchi. Non sappiamo i motivi, e forse è anche giusto che sia così, ma sembra che da un banale litigio si sia creata una frattura che non si potrà più ricomporre.

Con la conferma della crisi, la Addati ha spiegato che fino a quando lei e Giordanino non avranno la situazione chiara, non diranno nulla ai fan. Nel frattempo, entrambi continuano a vivere la loro vita social come se niente fosse: la bella partenopea si divide tra shopping, sedute dall’estetista e qualche attimo di studio, mentre il bel maestro di sci è totalmente immerso nel suo lavoro. Uno degli ultimi post di Nilu però, ha allarmato come non mai i follower.

Il post di Nilufar Addati

Qualche giorno fa, Nilufar aveva già compiuto un gesto che aveva sconcertato i sostenitori dei Gilufar, ma gli stessi non si sono persi d’animo e hanno continuato a sperare. L’ex tronista infatti, ha cancellato una Stories che aveva salvato sul suo profilo Instagram e che riguardava proprio lei e Giordanino. Ovviamente, i fan si sono subito preoccupati, ma hanno comunque cercato di mantenere viva la speranza, pensando magari ad un gesto involontario.

Uno degli ultimi post della Addati però, non sembra lasciare alcun ombra di dubbio. A didascalia di uno scatto che la ritrae pensierosa e con gli occhi provati, probabilmente dal pianto, scrive: “Occhietti stanchi e umore che ha deciso di farsi un giro sulle montagne russe”. Queste poche parole sono bastate ai follower per comprendere che il sereno non sembra essere tornato e che, forse, non tornerà mai. Ovviamente, in molti hanno provato a porre qualche domanda alla bella partenopea, ma nessuno ha ottenuto risposta. Sicuramente, anche il Mazzocchi avrà visto lo scatto, ma non ha avuto nessuna reazione visibile ai fan. Con un grande amore come il loro, che ha fatto sognare i milioni di telespettatori di Uomini e Donne, non possiamo fare altro che sperare che le impressioni dei follower restino tali e che i Gilufar tornino presto a regalarci baci e abbracci.

nilufar

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Henger: “Denuncio Monte, sono stata all’Ambasciata dell’Honduras”

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: “Sei un capolavoro del trash”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.