Nilufar Addati conferma: “Io e Giordano siamo in un momento no”

Attraverso una diretta Instagram, Nilufar Addati ha confermato la crisi con Giordano Mazzocchi. L'ex tronista appare molto emozionata.

Le voci su una crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si susseguono ormai da settimane. L’ex tronista, attraverso una diretta Instagram, ha voluto parlare a cuore aperto con i suoi fan e ha confermato che lei e il bel maestro di sci stanno affrontando un momento “no”.

Si sono lasciati? Per il momento pare di no, ma le premesse non sono ottime.

La confessione di Nilufar Addati

Sono ormai un paio di settimane che i fan non fanno altro che chiedersi cosa stia succedendo tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due infatti, subito dopo Capodanno hanno smesso di mostrarsi insieme e l’ex tronista aveva avvisato i follower di aver discusso con lui, tranquillizzandoli sulle varie serate in coppia, che, nonostante tutto, ci sarebbero state.

Advertisements

A distanza di qualche giorno, considerando il continuo chiacchiericcio nato sul web, Nilufar ha fatto una diretta Instagram per spiegare a tutti i suoi fan qual è la situazione con Giordano. La Addati esordisce: “Faccio io questa diretta, ma sto parlando anche per Giordano. Molti di voi hanno scritto che non vi stiamo rispettando, che vi stiamo snobbando… Niente del genere in realtà e mi dispiace che sia arrivato questo. Io, noi vi rispettiamo al 100%.

Io sarò infinitamente grata per tutto quello che voi avete sempre fatto per me perché siete stati un sostegno nei momenti difficili della mia vita e non potremo mai esservi grati abbastanza per tutto l’affetto che da parte vostra arriva. Sono un po’ in difficoltà, ma meritate rispetto e di essere aggiornati rispetto a quello che sta succedendo. Solo che le cose non sono sempre o bianche o nere”. La Addati si riferisce a tutte le notizie che sono circolate in questi giorni e alle critiche che sono state mosse dai fan sia a le che al Mazzocchi, accusati di essere scesi in un silenzio tombale, forse poco rispettoso nei confronti di chi li ha sempre seguiti.

Nilufar prosegue: “Io e Gio stiamo affrontando un momento ‘no’. Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi. Quando la situazione sarà definita sarete i primi, credetemi, a saperlo da noi. Se siamo stati zitti finora è semplicemente perché sarebbe stato inutile… non sarebbe stato rispettoso per noi. Perché per portare rispetto a voi avremmo dovuto parlare precocemente in un momento in cui semplicemente non ce la sentiamo”.

Nilufar spiega che lei e Giordano sono effettivamente in crisi, ma che non hanno ancora deciso se mettere fine o meno alla loro storia d’amore. La Addati appare in video molto imbarazzata e ammette che non avrebbe mai voluto trovarsi in una situazione del genere. Prima di concludere ha una richiesta da fare ai suoi fan, parlando anche a nome del Mazzocchi.

La richiesta di Nilufar ai fan

Prima di congedarsi dai suoi follower, l’ex tronista ha una richiesta specifica da fare ai suoi sostenitori. Nilufar prosegue: “È la cosa più normale del mondo e succede a qualsiasi coppia di avere momenti ‘no’, ma ci siamo fidanzati davanti a voi, ci siamo conosciuti davanti a voi e io sono convintissima del fatto che il rispetto vi sia dovuto. Era un po’ ovvio, perché l’avete capito praticamente tutti che il momento è un po’ strano. Volevo dire semplicemente questo e dire qual è il motivo per cui non abbiamo parlato finora, non ci sono motivi di strategie o di esclusive che dobbiamo dare a qualcuno, non è assolutamente così. Stiamo semplicemente affrontando un momento ‘no’, non è successo nulla di grave, non ci sono stati torti da parte di nessuno e non saprei che altro dirvi”. In molti infatti, hanno sollevato sui social il dubbio che i Gilufar avessero scelto di scendere in un silenzio tombale per creare del business o, magari, per rilasciare qualche intervista esclusiva a settimanali di gossip. La Addati ha una sola richiesta importante da fare ai follower: “Vi chiedo di avere un minimo di comprensione e di darci una mano per quanto possibile a rendere questo momento meno stressante. Se non abbiamo parlato finora è perché non volevamo avere altre pressioni. Avrei evitato di parlare anche oggi, più che altro perché avrei preferito parlare quando la situazione sarebbe stata più chiara, però mi dispiaceva che potesse arrivare qualcosa a voi di diverso da quello che è, semplicemente perché vi sono infinitamente grata. Mi spiace se vi siete sentiti disturbati o non considerati, ma non è questa la realtà, semplicemente abbiamo voluto vivere questo momento in maniera privata, perché era giusto così. Quando ci sarà qualcosa da dire, la diremo, la diremo noi. Dateci tempo”. Nilufar e Giordano stanno affrontando un momento di crisi, questo è certo, così come lo è il fatto che non si siano ancora lasciati. Speriamo per loro che questo brutto periodo possa passare e che li rivedremo insieme, più innamorati che mai.




Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5

Uomini e Donne: scelto il nuovo tronista, chi è?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.