Niente Festivalbar, che sfiga…

Alzi la mano chi ha visto le ultime edizioni del Festivalbar. Mmm, vedo poche mani, poche ma buone , non vorrei mica offendere quella esigua minoranza che vedo seduta là in fondo.

Bene, per quest'anno il Festivalbar non si farà, quindi abbassate le mani, fate penitenza e uscite subito dalla stanza. Oooh, siamo rimasti solo noi, quelli che il Festivalbar proprio non ci piace. A dare la tragica notizia è stato ieri il direttore di Italia1, il nostro caro amico Luca Tiraboschi, dopo una riunione fiume con Andrea Salvetti.

Sapete perchè? Bè, semplice, mancano i soldi. Siamo sempre lì, ne avevo parlato qualche giorno fa per quanto riguardava Chiambretti e la sua trasmissione su La7. Ma diciamo anche che la programmazione estiva non ha mai aiutato il "Festival" della musica commerciale; chi si sorbisce un pippotto musicale in prima serata quando può invece uscire a prendersi un aperitivo con gli amici?

E così 45 anni di tradizione musicale vanno a farsi benedire. Certo che nel suo piccolo è una bella rivoluzione. Saltano quindi anche Teo Mammucari – e ce ne faremo una ragione – e Lucilla Agosti, che in un post precedente avevo definito una delle presentatrici del futuro. Farà strada, ne sono sicuro, per ora è sempre rimasta in sordina.

No, adesso, ditemi voi. Ne sentirete la mancanza? Dai, dai, tanto torna l'anno prossimo, abbiate fede.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com